Al Grande Fratelli Vip 2018 scoppia il gossip su Silvia Provvedi. È Mattino 5, in onda lunedì 15 ottobre, a rivelare come la gemella bruna delle Donatella potrebbe essere incinta. Secondo quanto svelato Federica Panicucci, Silvia si sarebbe tolta il microfono nella vasca da bagno e avrebbe rivelato alle altre ragazze di avere un ritardo. A quel punto, Benedetta Mazza le ha consigliato di fare immediatamente un test di gravidanza. A Mattino 5 è intervenuta la mamma di Silvia e Giulia Provvedi, Monica Alberti, a commentare l'indiscrezione: "Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale".

Silvia è stata legata a Fabrizio Corona e a Federico Chimirri

E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”, è stata l'affermazione di Silvia Provvedi alle compagne del GF Vip. La cantante ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, finita in estate. Poco dopo ha avuto una liason con Federico Chimirri, di cui non ha mai parlato nella Casa. La giovane sembrerebbe però propensa ad escludere la possibilità di una gravidanza.

Corona ancora innamorato di Silvia, secondo la madre di lei

La madre di Silvia era già intervenuta a Mattino 5 per commentare il finale amaro della storia con Corona, che in un'intervista a Verissimo ha sostenuto di non essere mai stato davvero innamorato della Provvedi. In quell'occasione, Monica Alberti aveva accusato duramente l'ex re dei paparazzi di essere bugiardo e "una persona rabbiosa e cattiva". Stamattina, è tornata ad attaccarlo:

Quella con Silvia è stata una grande storia d'amore. Negarlo, da parte di Corona, mi sembra essere poco uomo. È stata Silvia a lasciarlo. Non solo Fabrizio è stato molto innamorato di Silvia, ma io sono convinta che lo sia anche adesso. Lo dico e lo sottoscrivo. Fabrizio Corona dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello non per il test di gravidanza ma per chiederle scusa davanti a tutta Italia.