Silvia e Salvatore di C’è posta per te non sono tornati insieme, lo racconta la sorella
Silvia e Salvatore, protaognisti di una storia a C’è posta per te, non sono tornati insieme. È Annalisa, sorella della bella campana, a negare il ritornò di fiamma in corso. Subito dopo la messa in onda della puntata del 3 febbraio 2018, gli spettatori si sono riversati in massa sui social proprio alla ricerca di informazioni a proposito di quanto accaduto dopo la registrazione. Dopo aver recuperato alcune notizie frammentarie – Silvia, sui social, risultava ancora “fidanzata” e proprio con Salvatore – sono stati molti quelli che, sulla pagina Facebook di C’è posta per te, sono intervenuti rivelando che i due, nonostante il tradimento, sembravano essere tornati insieme. A fare chiarezza è arrivata Annalisa, sorella di Silvia, che ha negato il ritorno di fiamma. “Non è vero che sono tornati insieme, te lo dice la sorella!” ha fatto sapere la giovane sui social, commentando proprio il post pubblicato dalla trasmissione che ripercorreva la storia tra Silvia e Salvatore.
Spariti i profili Facebook
Intanto, i due protagonisti di questa storia sono spariti dai social network. Salvatore è stato il primo a disattivare il suo profilo Facebook, seguito poco dopo da Silvia che ha preferito impostare un’opzione che rende impossibile trovarla sui social. Entrambi lo hanno fatto per difendersi dopo che i loro cognomi, diventati di dominio pubblico, aveva cominciato a circolare sui social insieme a foto private e conversazioni di coppia.
La storia a C’è posta per te
La storia di Silvia e Salvatore ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di C’è posta per te. Ex fidanzato lasciato, Salvatore ha invitato la sua ex in studio per chiederle di perdonarlo. Insieme da 6 anni, ha vissuto una storia d’amore parallela con un’altra donna durata un anno e mezzo. Silvia, che ha ammesso di essere ancora innamorata di lui, ha deciso di non perdonarlo. Dalla sua parte anche Maria De Filippi che non l’ha forzata ad aprire la busta, avendone compreso l’onestà e il dolore patito.