219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si strappa l’abito di Michelle Hunziker in tv, Anna Tatangelo la soccorre per evitare resti nuda

Breve incidente per Michelle Hunziker durante la puntata di All Together Now andata in onda l’11 novembre. L’abito della conduttrice si strappa sulla schiena al termine di un’esibizione sul palco con Anna Tatangelo e Rita Pavone. È l’ex compagna di Gigi D’Alessio a prestarle soccorso, abbracciandola per evitare che lo strappo le lasciasse eccessivamente scoperta la schiena.
A cura di Stefania Rocco
219 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente per Michelle Hunziker ad All Together Now. Nel corso della seconda puntata dello show andata in onda mercoledì 11 novembre, il vestito di Michelle Hunziker si è strappato lasciandole scoperta la schiena. La conduttrice si stava esibendo sul palco insieme alle giurate Anna Tatangelo e Rita Pavone sulle note di Proud Mary quando, complice la foga del momento, la parte posteriore dell’abito ha ceduto, lasciando scoperta una generosa porzione di pelle. Michelle si è accorta dell’inconveniente e si è girata divertita a favore di telecamere per mostrare lo spacco. “Mi si è spaccato il vestito dalla foga”, ha detto girandosi per mostrare la schiena, mentre Rita Pavone tentava di tenere insieme i due lembi dell’abito (qui il video).

Anna Tatangelo “soccorre” Michelle Hunziker

A cercare di “salvare” Michelle – per niente imbarazzata dall'involontario incidente – è intervenuta la collega di palco Anna Tatangelo che l’ha abbracciata per evitare che l’abito cedesse, scoprendo più di quanto avesse fatto fino a quel momento. Michelle ha quindi lanciato la pubblicità per correre dietro le quinte a cambiarsi. Al rientro in studio, indossava un abito diverso che ha mantenuto per tutta la durata della puntata.

La seconda puntata di All Together Now – La musica è cambiata

Mercoledì 11 novembre è andata in onda la seconda puntata di All Together Now – La musica è cambiata, lo show con Michelle Hunziker completamente rinnovato in occasione della sua terza edizione. Resta il muro composto da 100 elementi cui va il compito di valutare le esibizioni degli artisti in gara. Cambia il gruppo di concorrenti che per la prima volta resta fisso per tutta la stagione. Ed è stata inserita la giuria di esperti, formata da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e da J-Ax, già protagonista delle precedenti edizioni del programma.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views