video suggerito
video suggerito

Si farà Narcos 4, è ufficiale: l’annuncio con “Tuyo” in stile Mariachi

Netflix ha ufficialmente rinnovato “Narcos” per una quarta stagione. Dopo il regno di Escobar nelle prime due stagioni, il Cartello di Cali nella terza, il teatro dell’azione di questa quarta stagione sarà a Guadalajara.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Netflix ha ufficialmente rinnovato "Narcos" per una quarta stagione. Era scontato, ma mancava l'ufficialità alla notizia. I nuovi episodi della serie dedicata al mondo della droga e dei suoi mercanti si sposterà dalla Colombia al Messico, restando fedele alla linea temporale dello sviluppo del narcotraffico. Dopo il regno di Escobar nelle prime due stagioni, il Cartello di Cali nella terza, il teatro dell'azione di questa quarta stagione sarà a Guadalajara.

Con la solita originalità, Netflix pubblica un teaser con la canzone di apertura della serie, "Tuyo" di Rodrigo Amarante, ma in versione "mariachi", come da tradizione messicana. Nel cast della serie non ci sarà Pedro Pascal, l'attore che ha dato volto a Javier Peña per tre stagioni, ma due attori messicani Michael Peña e Diego Luna. Entrambi sono noti al grande pubblico per due produzioni cinematografiche dai grandi incassi, "Ant-Man" e "Star Wars: Rogue One".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views