Si fa togliere 6 costole per avere la vita sottile, Pixee Fox: “Non sono Barbie, solo me stessa”
Dopo Rodrigo Alves, Barbara D’Urso ha deciso di invitare un’altra sostenitrice della chirurgia estetica a Domenica Live. L’ospite della puntata di oggi si chiama Pixee Fox, una donna che ha speso oltre mezzo milione di dollari in interventi chirurgici – più di 200 – e si è fatta rimuovere 6 costole per avere la vita più sottile del mondo. Conosciuta come la Barbie umana, la donna ha dichiarato di non sentirsi tale: “Io non voglio diventare una Barbie. Sono me stessa, il mio capolavoro”.
Chi è Pixee Fox
Pixee Fox ha 27 anni ed è conosciuta in tutto il mondo. Nata già molto bella, ha deciso di stravolgere il suo aspetto fisico per trasformarsi nel progetto che sognava di realizzare. Si è sottoposta a numerosi interventi non legali in Europa e negli Stati Uniti, compresa l’operazione praticata in india mediante la quale ha cambiato il colore dei suoi occhi, un intervento che viene definito come molto pericoloso. In un’altra occasione, si è fatta rompere le ossa mascellari per poter ricomporre diversamente la forma del suo viso. Ha speso più di mezzo milione di euro fino a oggi.
Le contestazioni a Domenica Live
A Domenica Live, sebbene gli ospiti fossero tutti d’accordo in merito alla sua indiscutibile bellezza, c’è chi si è posto qualche domanda circa il suo stato di salute. Alessandro Cecchi Paone ha invitato gli spettatori a casa a non seguire l’esempio della Fox: “Si è fatta togliere 6 costole, quindi non potrà mai avere figli e avrà i muscoli interni devastati”. Pixee, a differenza di quanto ha fatto Rodrigo, si è rifiutata di chiedere al pubblico di non seguire il suo esempio.
Dalla D’Urso anche Rodrigo Alves
Pixee Fox è amica di Rodrigo Alves, il Ken umano che è stato ospite di Domenica Live in due occasioni differenti. La D’Urso sembrerebbe avere abbracciato la causa della chirurgia estetica, argomento al quale continua a riservare spazio nel corso delle puntate della sua trasmissione domenicale.