video suggerito
video suggerito

Si fa togliere 6 costole per avere la vita sottile, Pixee Fox: “Non sono Barbie, solo me stessa”

Dopo Rodrigo Alves, anche Pixee Fox è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare la sua storia con la chirurgia estetica. La donna si è fatta togliere 6 costole per avere la vita più sottile del mondo.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Rodrigo Alves, Barbara D’Urso ha deciso di invitare un’altra sostenitrice della chirurgia estetica a Domenica Live. L’ospite della puntata di oggi si chiama Pixee Fox, una donna che ha speso oltre mezzo milione di dollari in interventi chirurgici – più di 200 – e si è fatta rimuovere 6 costole per avere la vita più sottile del mondo. Conosciuta come la Barbie umana, la donna ha dichiarato di non sentirsi tale: “Io non voglio diventare una Barbie. Sono me stessa, il mio capolavoro”.

Chi è Pixee Fox

Pixee Fox ha 27 anni ed è conosciuta in tutto il mondo. Nata già molto bella, ha deciso di stravolgere il suo aspetto fisico per trasformarsi nel progetto che sognava di realizzare. Si è sottoposta a numerosi interventi non legali in Europa e negli Stati Uniti, compresa l’operazione praticata in india mediante la quale ha cambiato il colore dei suoi occhi, un intervento che viene definito come molto pericoloso. In un’altra occasione, si è fatta rompere le ossa mascellari per poter ricomporre diversamente la forma del suo viso. Ha speso più di mezzo milione di euro fino a oggi.

Le contestazioni a Domenica Live

A Domenica Live, sebbene gli ospiti fossero tutti d’accordo in merito alla sua indiscutibile bellezza, c’è chi si è posto qualche domanda circa il suo stato di salute. Alessandro Cecchi Paone ha invitato gli spettatori a casa a non seguire l’esempio della Fox: “Si è fatta togliere 6 costole, quindi non potrà mai avere figli e avrà i muscoli interni devastati”. Pixee, a differenza di quanto ha fatto Rodrigo, si è rifiutata di chiedere al pubblico di non seguire il suo esempio.

Dalla D’Urso anche Rodrigo Alves

Pixee Fox è amica di Rodrigo Alves, il Ken umano che è stato ospite di Domenica Live in due occasioni differenti. La D’Urso sembrerebbe avere abbracciato la causa della chirurgia estetica, argomento al quale continua a riservare spazio nel corso delle puntate della sua trasmissione domenicale.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views