Per la prima volta ospite all’interno di una trasmissione televisiva italiana, l’uomo conosciuto in tutto il mondo come il Ken umano si è raccontato di fronte a Barbara d’Urso nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda oggi 17 settembre 2017. Rodrigo Alves, la cui fama è giunta fino in Italia, ha ottenuto uno spazio all’interno dello spazio tradizionalmente riservato al talk, quello centrale e più seguito dell’intera puntata.

Arrivato subito dopo Asia Nuccetelli, protagonista della prima parte dello spazio, Rodrigo ha salutato gli ospiti in studio, il pubblico e la conduttrice per poi procedere a raccontarsi

Ho fatto 58 operazioni. Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, è tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo. Solo il mio ca*** è vero.

La storia del Ken umano.

Quando la conduttrice ha chiesto a Rodrigo se fosse felice, l’uomo non ha esitato a dirsi soddisfatto, per poi chiarire alcuni equivoci sulla sua storia

Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Non volevo assomigliare a Ken, parlo 5 lingue e sono un uomo d’affari, una persona intelligente. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo.

Rodrigo Alves invita la d’Urso a cena.

Al termine di un siparietto divertente con la d’Urso che lo ha chiamato vicino a sé per tastarne il viso e gli addominali e per dimostrargli di non aver praticato alcun intervento di chirurgia estetica, Alves è sembrato interessato. L’uomo ha invitato la d’Urso a cena, non prima di averle sbirciato il décolleté per controllare che tutto fosse davvero naturale. “Vieni a mangiare una pizza con me stasera e sarò tutto tuo” ha dichiarato il businessman di fronte alla conduttrice visibilmente divertita.

Rodrigo Alves farà altri 2 interventi.

Alves ha dichiarato, infine, di avere in programma altri due interventi di chirurgia. Intende sistemare la mandibola – e ha confessato di trovare incantevole quella della padrona di casa – e infoltire ancora di più i capelli in alcune zone: “Farò altri due interventi, un trapianto di capelli e un intervento alla mandibola”. Per finire, non si è sbilanciato nel rispondere a domande circa la sua sessualità. Alla d’Urso che gli chiedeva se fosse eterosessuale, ha risposto: “Né l’uno, né l’altro. Cerco un Ken o una Barbie, è indifferente”.