Amici di Maria De Filippi 2020/2021
19 Aprile 2021
21:05

Si erano baciati ad Amici 2021, adesso Enula svela cosa c’è stato con Alessandro Cavallo

Tra Enula e Alessandro Cavallo di Amici 2021 ci sarebbe solo una bella amicizia. Lo dichiara la cantante ed ex fidanzata di Leo Gassman. A far nascere il sospetto che tra i due fosse nata una storia d’amore sono stati i baci che i due allievi del talent show di Canale5 si erano scambiati in casetta.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Non ci sarebbe alcuna storia d’amore tra Enula e Alessandro Cavallo di Amici 2021. A svelarlo è la cantante in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. I pettegolezzi sul loro legame erano nati a partire dai baci che i due si erano scambiati nella casetta del talent show di Canale5. In un’occasione, Alessandro aveva addirittura baciato Enula durante una coreografia portata sul palco dei pomeridiani del sabato, un gesto che aveva lasciato non del tutto convinta la cantante. Probabilmente, a destabilizzarla erano i pettegolezzi che a partire da quel gesto sarebbero nati.

Enula
Enula

Enula svela la verità sul rapporto con Alessandro Cavallo

Tra me e Alessandro? C’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile”, ha raccontato Enula al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che l’ha intervistata a qualche settimana dalla sua eliminazione. Niente di romantico dunque. Probabilmente quanto li aveva avvicinati all’epoca della partecipazione al talent si è spento una volta che la cantante è tornata alla vita reale. O forse Enula ha solo voluto tutelare la sua privacy.

La storia con Leo Gassman

Enula è stata legata a Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, prima di entrare nella scuola di Amici. Entrambi giovani e bellissimi, furono fotografati insieme all’epoca in cui Leo partecipò a Sanremo. Di quella storia d’amore Enula non ha mai voluto parlare pubblicamente, né volle strumentalizzarla all’epoca in cui ancora non era famosa. Di recente, però, una volta eliminata da Amici, la cantante ha pubblicato una Instagram story in cui compariva accanto al cane del suo ex fidanzato. Non una prova del ritorno di fiamma, anche perché l’ex allieva di Amici ha preferito non esporsi, né fare pubblicamente riferimento a quel legame custodito gelosamente.

285 contenuti su questa storia
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni