Si erano baciati ad Amici 2021, adesso Enula svela cosa c’è stato con Alessandro Cavallo
Non ci sarebbe alcuna storia d’amore tra Enula e Alessandro Cavallo di Amici 2021. A svelarlo è la cantante in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. I pettegolezzi sul loro legame erano nati a partire dai baci che i due si erano scambiati nella casetta del talent show di Canale5. In un’occasione, Alessandro aveva addirittura baciato Enula durante una coreografia portata sul palco dei pomeridiani del sabato, un gesto che aveva lasciato non del tutto convinta la cantante. Probabilmente, a destabilizzarla erano i pettegolezzi che a partire da quel gesto sarebbero nati.
Enula svela la verità sul rapporto con Alessandro Cavallo
“Tra me e Alessandro? C’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile”, ha raccontato Enula al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che l’ha intervistata a qualche settimana dalla sua eliminazione. Niente di romantico dunque. Probabilmente quanto li aveva avvicinati all’epoca della partecipazione al talent si è spento una volta che la cantante è tornata alla vita reale. O forse Enula ha solo voluto tutelare la sua privacy.
La storia con Leo Gassman
Enula è stata legata a Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, prima di entrare nella scuola di Amici. Entrambi giovani e bellissimi, furono fotografati insieme all’epoca in cui Leo partecipò a Sanremo. Di quella storia d’amore Enula non ha mai voluto parlare pubblicamente, né volle strumentalizzarla all’epoca in cui ancora non era famosa. Di recente, però, una volta eliminata da Amici, la cantante ha pubblicato una Instagram story in cui compariva accanto al cane del suo ex fidanzato. Non una prova del ritorno di fiamma, anche perché l’ex allieva di Amici ha preferito non esporsi, né fare pubblicamente riferimento a quel legame custodito gelosamente.