Shannen Doherty libera un coccodrillo, Brenda diventa selvaggia (FOTO)
Sono trascorsi otto anni dalla fine del telefilm "Streghe", ma due delle protagoniste più amate sono riuscite a ritrovarsi. Stiamo parlando di Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Le due attrici stanno girando un reality on the road, dove si mostreranno al pubblico nelle vesti di esploratrici. Il programma si chiama "Off the Map" e le vedrà impegnate in un lungo viaggio attraverso l'America, in cui si immergeranno in luoghi poco conosciuti e antiche tradizioni. Le tappe previste sono Kentucky, Tennessee, Mississippi, Alabama, Georgia e Florida. Per la messa in onda occorrerà aspettare il 2015, ma le riprese sono già in corso. Ovviamente, però, nell'era dei social non poteva mancare l'hashtag dedicato – #ShannenandHolly – dove i fan potranno trovare anticipazioni e foto esclusive. Gli spettatori, inoltre, tramite il voto da casa potranno suggerire le attività e i percorsi che la quarantenne Shannen Doherty e la quarantatreenne Holly Marie Combs dovranno intraprendere.
Off the Map: le "Streghe" Prue e Piper sono tornate
Le due attrici si sono dette entusiaste di questo progetto e condividerlo tra amiche lo rende per loro un'esperienza ancora più speciale. L'ex Brenda di Berverly Hills 90210 ha dichiarato:
"Ho sempre voluto fare qualcosa che avesse a che fare con il viaggio, esplorare l’America in tutta la sua diversità e la sua bellezza.”
La Combs, invece, ha affermato:
“Percorrere l’America e vedere quanto ha da offrire, e farlo con la mia migliore amica, mi sembra il viaggio ideale”.
E allora ecco Shannen Doherty intenta a liberare un alligatore, mentre viene filmata una puntata di "Off the map" in Georgia. Le foto che ritraggono quel momento, sono state diffuse su Instagram. Shannen Doherty ha commentato:
"Questa ragazza è una bellezza. È stato un onore dare una mano a liberarla nel suo habitat. Grazie Georgia Sea Turtle Center per quello che ci hai insegnato."