16 Agosto 2014
12:04

Shannen Doherty libera un coccodrillo, Brenda diventa selvaggia (FOTO)

Shannen Doherty e Holly Marie Combs si sono riunite dopo aver fatto parte del cast di “Streghe”. Le due attrici stanno girando il reality “Off the map” e stanno percorrendo l’America alla ricerca di avventura. L’ex Brenda di Beverly Hills 90210 sembra aver trovato pane per i suoi denti e su Instagram pubblica entusiasta uno scatto che la ritrae mentre libera un alligatore.
A cura di Daniela Seclì

Sono trascorsi otto anni dalla fine del telefilm "Streghe", ma due delle protagoniste più amate sono riuscite a ritrovarsi. Stiamo parlando di Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Le due attrici stanno girando un reality on the road, dove si mostreranno al pubblico nelle vesti di esploratrici. Il programma si chiama "Off the Map" e le vedrà impegnate in un lungo viaggio attraverso l'America, in cui si immergeranno in luoghi poco conosciuti e antiche tradizioni. Le tappe previste sono Kentucky, Tennessee, Mississippi, Alabama, Georgia e Florida. Per la messa in onda occorrerà aspettare il 2015, ma le riprese sono già in corso. Ovviamente, però, nell'era dei social non poteva mancare l'hashtag dedicato –  #ShannenandHolly – dove i fan potranno trovare anticipazioni e foto esclusive. Gli spettatori, inoltre, tramite il voto da casa potranno suggerire le attività e i percorsi che la quarantenne Shannen Doherty e la quarantatreenne Holly Marie Combs dovranno intraprendere.

Off the Map: le "Streghe" Prue e Piper sono tornate

Le due attrici si sono dette entusiaste di questo progetto e condividerlo tra amiche lo rende per loro un'esperienza ancora più speciale. L'ex Brenda di Berverly Hills 90210 ha dichiarato:

 "Ho sempre voluto fare qualcosa che avesse a che fare con il viaggio, esplorare l’America in tutta la sua diversità e la sua bellezza.”

La Combs, invece, ha affermato:

“Percorrere l’America e vedere quanto ha da offrire, e farlo con la mia migliore amica, mi sembra il viaggio ideale”.

E allora ecco Shannen Doherty intenta a liberare un alligatore, mentre viene filmata una puntata di "Off the map" in Georgia. Le foto che ritraggono quel momento, sono state diffuse su Instagram. Shannen Doherty ha commentato:

"Questa ragazza è una bellezza. È stato un onore dare una mano a liberarla nel suo habitat. Grazie Georgia Sea Turtle Center per quello che ci hai insegnato."

Brenda contro Brandon, la Doherty insorge:
Brenda contro Brandon, la Doherty insorge: "Vuole solo vendere un libro"
Jason Priestley nel suo libro:
Jason Priestley nel suo libro: "Shannen Doherty si lamentava di tutto"
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
Le scuse di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Ho sbagliato, ma tu mi hai dato della vaiassa”
9.547 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni