186 CONDIVISIONI
27 Gennaio 2015
18:39

Shannen Doherty: “Il mio cuore si spezza per Tori Spelling”

La Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 è triste per Tori Spelling, che nella serie tv vestiva i panni di Donna Martin. L’attrice ha spiegato di provare disagio nel vedere i problemi sentimentali dell’ex collega, sbandierati nel suo reality show “True Tori”.
A cura di Daniela Seclì
186 CONDIVISIONI

Poche ore fa, Shannen Doherty è stata ospite del programma The Meredith Vieira Show. Come ormai è diventata consuetudine ogni volta che si tratta di lei, anche in questo caso il discorso è andato a finire sulla serie tv che l'ha resa famosa in tutto il mondo: Beverly Hills 90210. Nei giorni scorsi ha parlato di Jason Priestley dicendosi convinta che la memoria dell'attore fosse stata alterata da un grave incidente subito nel 2002.

Stavolta ha fatto una riflessione su Tori Spelling, che in "Beverly Hills 90210" era Donna Martin. Le due attrici si sono ritrovate spesso a battibeccare sui giornali, ma stavolta il tono delle parole di Shannen Doherty è decisamente diverso. Ha fatto i suoi auguri all'ex collega, dicendosi rattristata dalla vita privata di Tori, messa in scena durante il suo reality show "True Tori".

"Il mio cuore si spezza per lei. Auguro a Tori ogni bene, una vita e un matrimonio felici. Ha dei bellissimi figli".

Le vicende coniugali di Tori Spelling e dell'uomo che ha sposato nel 2006, Dean McDermott sono state date in pasto al pubblico. L'uomo è stato infedele nei confronti della moglie e ha imputato il suo comportamento ad una dipendenza dal sesso.

"Rendere pubblica la sua vita privata deve essere stato catartico per lei. È il suo modo di affrontare il problema, forse è la sua forma di terapia".

La coppia ha quattro figli: Liam, Stella, Hattie e Finn. Shannen Doherty ha detto di sentirsi a disagio quando guarda "True Tori" perché quello che vede in tv non corrisponde all'immagine della donna che lei conosce:

"A volte mi sento a disagio a guardare lo show, perché la conosco. Vorrei dire: "No, no, no, no". Ma chi siamo noi per giudicare la vita di qualcuno, quello che stanno attraversando e come lo stanno affrontando? Tutti inciampiamo e facciamo errori, ognuno di noi ha il suo metodo".

 
186 CONDIVISIONI
Tori Spelling ha sintomi simili a quelli dell'Ebola, ora sarebbe in quarantena
Tori Spelling ha sintomi simili a quelli dell'Ebola, ora sarebbe in quarantena
Tori Spelling di nuovo in ospedale, ha una forte emicrania da stress
Tori Spelling di nuovo in ospedale, ha una forte emicrania da stress
"Tori Spelling ha finto di avere l'Ebola, in realtà ha un esaurimento nervoso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni