14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sgarbi su Fiorello: “Cantava ‘Se Telefonando’, ne ho approfittato per telefonare…”

Il critico televisivo interviene sulla sua pagina Facebook ufficiale per giustificare il suo comportamento durante l’intervento di Fiorello: “Cantava ‘Se Telefonando” e ne ho approfittato”.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Passata la bufera del Maurizio Costanzo Show e del "caso Fiorello", ci pensa proprio Vittorio Sgarbi a ravvivare il vento della polemica. Il critico televisivo interviene sulla sua pagina Facebook ufficiale per giustificare il suo comportamento durante l'intervento di Fiorello nel corso dell'ultima puntata della nuova edizione del programma di Costanzo. Proprio nel corso della puntata di domenica, infatti, Fiorello era intervenuto esibendosi prima con alcuni componenti della sua band e poi da solo e, durante tutto l'arco del suo mini show, si sentiva in sottofondo la voce di Vittorio Sgarbi che su Facebook scrive: "Cantava ‘Se Telefonando' ed io ne ho approfittato…".

Pare che Fiorello si sia «offeso» perché mentre lui si esibiva, nella puntata della scorsa domenica, al «Maurizio Costanzo Show», io ero al telefono. Vero. Ma dimentica che l'audio del suo primo collegamento era disturbato e non si sentiva proprio nulla. Non si capisce, quindi, chi e cosa avrei dovuto ascoltare. Quando, invece, il collegamento audio è tornato nella normalità, l'ho sentito cantare «Se telefonando..». Ecco, allora ne ho approfittato per fare una telefonata…

Fiorello aveva replicato duramente su twitter (adesso ha cancellato tutto), eppure aveva organizzato davvero un bell'intervento come un'esibizione di tre voci che hanno realizzato un medley (bellissimo) sulla storia del Maurizio Costanzo Show. Tutto però è stato rovinato da quel brusio di fondo di Vittorio Sgarbi che parlava prima con suo figlio Carlo Brenner e, successivamente, al cellulare. Tra Fiorello e Maurizio Costanzo adesso sembra sia stata siglata la pace e non è da escludere un nuovo intervento per la prossima settimana.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views