5.161 CONDIVISIONI

Scintille in diretta tra Sgarbi e suo figlio: “Non ho mai voluto essere padre”

Il critico si scontra con Carlo Brenner, suo primogenito: “Io non volevo figli, tua madre non prese la pillola e mi fregò”. Il figlio: “Mi fai tenerezza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5.161 CONDIVISIONI
Immagine

Vittorio Sgarbi non le manda a dire a nessuno, questo è un dato acclarato, ma che fossero inclusi anche i propri figli proprio non ce l'aspettavamo. E ne fa le spese Carlo Brenner, suo figlio, in diretta al Maurizio Costanzo Show, puntata impreziosita dalla presenza anche di Belen e Stefano De Martino. Si parla di paternità, Sgarbi rivela di avere avuto "tre figli per sbaglio", ma il figlio ribatte: "Mi sembra impossibile avere tre figli per sbaglio, mi sembra adolescenziale". La risposta di Vittorio Sgarbi è assolutamente velenosa:

Puoi averne anche sei di figli senza volerlo. Dipende, che discorso è? Ho avuto tre figli senza aver voluto mai essere padre, è stata una mancanza di prudenza. Tua madre smise di prendere la pillola, senza dirmelo. Il quadro è molto complesso.

Il critico prosegue:

Io non ho deciso né di avere né di non avere, ho detto che non voglio essere padre. Nella mia visione, voglio morire senza aver avuto figli.

Quando gli chiedono: "Ma tu ami tuo figlio?". Lui risponde:

Amore? Amo i miei figli? Questo me lo tengo per me. Amore è una questione di pudore, io amo e non racconto a te chi amo. Ribadisco, quindi: io non voglio essere padre, lo sono diventato e mio figlio mi chiama genitore. L'ho messo al mondo, ma non mi sento padre ma voglio bene ai miei figli. E voglio bene anche a Platinette (scherza, ndr).

Carlo Brenner risponde e chiude l'argomento:

Io stimo mio padre, perché è riuscito a fare della sua passione il suo lavoro. Lui è una persona che non smette mai di lavorare, questo gli da un'intelligenza grande ed ha la mia stima. Dal lato emotivo, mi fa molto tenerezza perché mio padre è un uomo che non è mai diventato padre, ma è sempre rimasto figlio. Ho tenerezza, perché credo che lui ha perso quest'occasione, può ancora fare figli ma intanto ha un figlio, primogenito che sono io, poi ha altre due figlie, squisite. Lui ci ha, ma ha perso gli anni migliori e forse dovrebbe recuperarli.

5.161 CONDIVISIONI
Sgarbi presenta la figlia Alba di 16 anni: "Non l'ho voluta, ha bisogno di un padre"
Sgarbi presenta la figlia Alba di 16 anni: "Non l'ho voluta, ha bisogno di un padre"
Sgarbi al figlio: "Davo 11 milioni al mese a tua madre, questo lo dimentichi"
Sgarbi al figlio: "Davo 11 milioni al mese a tua madre, questo lo dimentichi"
Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner
Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni