17 Aprile 2016
00:11

Sergio si emoziona ad Amici, la gaffe di Sabrina Ferilli: “Mi piace la sua morbidezza”

Sabrina Ferilli è stata la protagonista involontaria di una gaffe che ha avuto per protagonista Sergio Sylvestre di “Amici”. Dopo un’esibizione non particolarmente fortunata, la giurata tenta di consolarlo ma dice: “Mi piace la sua morbidezza”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso di questa edizione di “Amici 2016”, Sergio Sylvestre non sembrerebbe essere stato particolarmente valorizzato. Entrato a far parte della classe del talent show fin dall’inizio dell’anno scolastico, Sergio era dato tra i favoriti alla vittoria. A renderlo riconoscibile, oltre al timbro di voce caldo e vibrante, anche la sua stazza. Altissimo e dotto di una stazza formidabile, è impossibile non notare Sergio. La sua timidezza, però, bilancia l’apparente aggressività del suo fisico ed è capitato in più di un’occasione che Sylvestre fosse apprezzato proprio per il suo buon carattere. Questa sera, però, la sua prima esibizione non è andata nella maniera sperata. Sergio ha cantato in francese – una lingua che non conosce – la canzone “Est ce que tu m'aime?” sbagliando la pronuncia. L’esibizione non è stata tra le migliori della sua carriera ed è stato lui stesso il primo ad accorgersene. Pur votando per la squadra dei bianchi, Sabrina Ferilli ha tentato di risollevargli il morale incappando, involontariamente, in una simpatica gaffe. Non si sa bene se in riferimento alla stazza di Sergio a al suo buon carattere, la giurata ha esclamato: “Mi piace molto la sua morbidezza”.

Sergio Sylvestre, il gigante buono di “Amici 2016”

Nella puntata di “Amici” di questa sera, quella che ha segnato l’uscita dal talent show del cantante Cristiano Cosa, il pubblico ha avuto modo di conoscere Sergio un po’ meglio. Un po’ prima della sua seconda esibizione – una straordinaria interpretazione del brano “Hallelujah” di Leonard Cohen – la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che racconta parte della vita di Sylvestre. Il cantante ha rivelato di essere molto legato a sua madre che apprezza per la quantità enorme di sacrifici sostenuti. “È una donna buona” ha raccontato Sergio tra le lacrime ed è per lei che ha cantato riversando nel brano tutta la sua emozione.

La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
Virginia Raffaele: "Sabrina Ferilli mi ha scritto 'mortacci tua' in un messaggio"
Virginia Raffaele: "Sabrina Ferilli mi ha scritto 'mortacci tua' in un messaggio"
La giuria di Amici 2016: Oxa, Berté e Ferilli, ospite fisso Morgan
La giuria di Amici 2016: Oxa, Berté e Ferilli, ospite fisso Morgan
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni