29 Novembre 2020
19:57

Sergio Muniz: “A gennaio diventerò papà, sono emozionato”

Sergio Muniz è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso dove, in diretta tv, ha annunciato che diventerà papà per la prima volta. A gennaio, infatti, la sua compagna darà alla luce il loro primogenito. Dopo questa bellissima notizia, però, l’attore ha voluto dire la sua in merito alla polemica nata dopo la sua performance dedicata a Ghali durante la finale di Tale e Quale Show.
A cura di Ilaria Costabile

Tra i tanti ospiti della puntata di Domenica Live, lo show pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, è arrivato anche Sergio Muniz. L'attore spagnolo ha voluto annunciare in diretta tv una bellissima notizia che riguarda la sua vita privata, e ha poi approfittato per parlare del suo percorso a Tale e Quale Show, dove proprio di recente è stato al centro di un'accesa polemica.

L'annuncio in diretta tv

Arrivato in studio accolto da scroscianti applausi, Sergio Muniz è stato travolto immediatamente dai filmati preparati in occasione della sua presenza in trasmissione, dai quali è emersa la bellissima notizia, annunciata per la prima volta in tv, ovvero che lui e la sua compagna Morena, a breve avranno un bambino. L'attore, quindi, conferma: "Divento papà a gennaio".. Un'emozione davvero incredibile che condivide anche con il pubblico, rispondendo alle domande della padrona di casa che gli chiede se desidera assistere al parto: "Spero di sì, adesso siamo in periodo Covid quindi non so, è un po' difficile. Ovviamente sono emozionato". 

L'amore con la sua Morena

Pensare che l'attuale compagna di Muniz, l'istruttrice di yoga Morena, è entrata nella vita dell'attore in maniera del tutto inaspettata e tramite la figlia della sua prima moglie, Giorgia, alla quale è molto affezionato e con cui ha partecipato ad un open day dedicato allo yoga. Un incontro casuale, destinato a diventare importante:

Siamo andati ad uno yoga day, dove ci sono lezioni aperte, nelle valle del Levante dove io adesso vivo. Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito da non tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio. Però all'amore non si comanda, quando arriva arriva, non è che quando arriva tu dici "no io voglio stare da solo".

La polemica per l'imitazione di Ghali

Sergio Muniz è stato da poco uno dei protagonisti del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, dove ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo attore, ma anche cantante, sebbene il lavoro fatto nello show di Carlo Conti è diverso dalla recitazione: "Mi diverto a guardarmi, perché è divertentissimo mettersi nei panni di altri, è una cosa che non ho mai fatto, imitatore è un lavoro nuovo" dichiara l'attore. Purtroppo, però, una delle sue imitazioni è finita nell'occhio del ciclone. Si tratta della performance dedicata a Ghali, per la quale l'artista ha avuto qualcosa da ridire in merito alla pratica del BlackFace, a questo proposito Muniz ha così risposto:

Che dire, mi dispiace, mi dispiace tanto perché ognuno poi ha la propria sensibilità. Io non conoscevo la storia del Black-Face, mi sono informato dopo. Noi non l'abbiamo fatto con quell'intento, questa è realtà, era un modo di omaggiare un grande artista. Mi dispiace, io ovviamente una volta fatto tutto non è che posso ritornare indietro, mi dispiace perché io ci ho messo una settimana per farlo il meglio possibile, mi dispiace se si sia sentito offeso, non posso farci niente adesso, fa parte di quello che ho fatto. Ho chiesto scusa e basta.

Sergio Muniz è fidanzato con Morena Firpo dopo la separazione da Beatrice Bernardin
Sergio Muniz è fidanzato con Morena Firpo dopo la separazione da Beatrice Bernardin
Per un pugno di dollari, il grande classico di Sergio Leone, diventerà una serie tv
Per un pugno di dollari, il grande classico di Sergio Leone, diventerà una serie tv
Brunori Sas diventerà papà di una bambina, l'annuncio del cantante sui social
Brunori Sas diventerà papà di una bambina, l'annuncio del cantante sui social
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni