Serena Bortone è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice del programma di Rai1 Oggi è un altro giorno, dunque, è tra coloro che sono stati contagiati dal virus. L'indiscrezione sul tampone risultato positivo e sulla sua assenza in studio nella puntata di oggi, giovedì 14 gennaio, era già stata diffusa in mattinata da Dagospia. Ora è arrivata la conferma. Serena Bortone, infatti, è intervenuta sui social con un post nel quale ha fatto anche chiarezza sulle sue condizioni di salute e ha tentato di tranquillizzare coloro che si sono preoccupati per lei.

Le condizioni di salute della conduttrice

Dopo che si è diffusa la notizia della positività di Serena Bortone al Covid-19, la conduttrice del programma di Rai1 Oggi è un altro giorno, è intervenuta sul suo profilo Twitter per rassicurare gli spettatori sulle sue condizioni di salute: "Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al Covid. Sono a casa senza nessun sintomo". Così, Serena Bortone ha tranquillizzato le tantissime persone che la seguono con affetto e che puntata, dopo puntata si sono affezionate a lei e alla sua trasmissione pomeridiana.

Serena Bortone condurrà Oggi è un altro giorno da casa

Nel post pubblicato su Twitter, Serena Bortone ha anche confermato un'indiscrezione già diffusa da Dagospia. La conduttrice andrà in onda anche oggi. Condurrà Oggi è un altro giorno da casa, come già hanno fatto diversi volti del piccolo schermo prima di lei. Gli spettatori, dunque, potranno assistere a una nuova puntata della trasmissione di Rai1. Infine, Bortone ha ringraziato tutti coloro che – dopo avere appreso che è stata contagiata dal Covid-19 – hanno espresso la loro preoccupazione e l'hanno contattata per accertarsi che stesse bene: "Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai1".