Serena Autieri torna in tv con “Dedicato”, lo show in cui il pubblico è protagonista
Serena Autieri torna in televisione al timone di un programma di intrattenimento, che la vedrà protagonista a partire di lunedì 28 giugno nella fascia che va dalle 9.55 fino a mezzogiorno su Rai1. Lo show ha il titolo di "Dedicato" e il pubblico sarà totalmente protagonista, attraverso canzoni, messaggi e per l'appunto dediche che i telespettatori potranno rivolgere a chi più desiderano utilizzando proprio la tv, prassi che di solito appartiene alle radio. L'attrice e cantante napoletana, sarà tra i volti del palinsesto estivo della rete ammiraglia, si è detta felice ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto: "Spero di essere all'altezza" ha aggiunto.
L'entusiasmo di Serena Autieri per il ritorno in tv
Proprio la pandemia ha rappresentato il motore da cui è partita l'idea di questo programma. Costretti a stare lontani, uno dei modi per sentirsi più vicini e partecipi di qualcosa di più grande è proprio aprirsi alla possibilità di rivolgere un pensiero, una dedica a qualcuno che per qualche motivo è stato importante. Serena Autieri, in veste di unica conduttrice, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto:
È un altro sogno che si realizza, una bellissima opportunità. Mi metterò di impegno con tutto l'amore che posso. Quest'anno e mezzo di lontananza dal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo format dove canterò tantissimo e non vedo l'ora! Ci saranno tanti ospiti ma il vero protagonista sarà il pubblico da casa. Vi aspetto numerosi. Ci saranno storie, racconti e la voglia di passare l'estate, intrattenendo ed emozionando. Vogliamo ripartire, regalando sorrisi.
Come sarà il programma
Il programma sarà strutturato in maniera molto semplice, la conduttrice riceverà telefonate, messaggi di chi è intenzionato a voler fare una dedica, ma potrà raccontare anche storie che vedranno protagonisti alcuni ospiti. Tutti i giorni ci sarà un collegamento in diretta con un luogo di vacanza, dove si raccoglieranno le dediche del pubblico, non è stata una scelta casuale, ma voluta per raccontare l'Italia con i suoi luoghi di vacanza che, dopo mesi di stallo, in estate cerca di recuperare una minima normalità.