23 Maggio 2015
16:47

Semifinale Amici: giudice Ricky Martin, ospiti Nek, Renato Zero, Ranieri, De André

Oggi verrà registrata la semifinale di Amici. “Il vicolo delle news” ha diffuso le prime anticipazioni. Il quarto giudice sarà Ricky Martin. A duettare con i ragazzi, invece, saranno: Nek, Massimo Ranieri, Cristiano De André e Renato Zero.
A cura di D.S.

"Amici" di Maria De Filippi procede spedito verso la finale. Come già rivelato, la puntata che decreterà il vincitore, andrà in onda venerdì 5 giugno. Il settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni" ha spiegato che, come ogni anno, la finale sarà in diretta. Molto probabilmente, dunque, gli spettatori potranno avere un ruolo attivo nell'assegnare la vittoria, tramite l'uso del televoto. Se i dettagli dell'ultima puntata, non sono ancora stati rivelati, si inizia ad apprendere di più sulle caratteristiche della semifinale. Sarà trasmessa sabato 30 maggio, ma verrà registrata nella giornata di oggi.

I ragazzi che accederanno alla semifinale – La puntata che gli spettatori vedranno sabato prossimo sarà davvero importante. I semifinalisti, infatti, si contenderanno l'accesso alla finale. Le anticipazioni hanno già svelato che Valentina Tesio non sarà in semifinale. La cantante è stata eliminata nel corso del settimo serale, che andrà in onda stasera. I ragazzi che si esibiranno nella penultima puntata di Amici, dunque, saranno la ballerina Klaudia Pepa e il rapper Mattia Briga per la squadra bianca e i ballerini Giorgio Albanese e Virginia Tomarchio e la band The Kolors per la squadra blu.

Il quarto giudice – Per coprire il ruolo del quarto giudice, si torna ad attingere al panorama musicale internazionale. Secondo quanto rivelato dal sito "Il vicolo delle news", infatti, in giuria insieme a Loredana Berté, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, si siederà Ricky Martin.

Gli ospiti che duetteranno con i ragazzi – Anche la semifinale sarà allietata dalla presenza di quattro artisti. Tra loro alcuni graditissimi ritorni. Nella prima manche, si esibiranno Nek e Massimo Ranieri. Nella seconda manche, invece, arriveranno Cristiano De Andrè e Renato Zero, che ha ricoperto anche il ruolo di giudice, nella prima puntata del serale.

Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
La semifinale di Amici 2015 (DIRETTA)
La semifinale di Amici 2015 (DIRETTA)
Loredana Bertè giudice a sorpresa ad Amici 2015, si alternerà con Renato Zero
Loredana Bertè giudice a sorpresa ad Amici 2015, si alternerà con Renato Zero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni