17 Maggio 2015
00:18

Anticipazioni settimo serale Amici 2015, eliminata Valentina Tesio

È appena terminata la registrazione del settimo serale di Amici 2015 che ha segnato l’uscita definitiva dal talent show di Valentina Tesio. Furiosa Emma che non si aspettava di perdere la sua cantante.
A cura di Stefania Rocco

Mentre sta andando in onda la sesta puntata del serale di Amici 2015, è appena terminata la registrazione del settimo serale, registrazione che si è conclusa con l’uscita definitiva dal talent show di Valentina Tesio, unica cantante donna della squadra dei bianchi. Per Emma e la sua squadra si è trattato di una serata particolarmente sfortunata. La sfida a squadre finisce solitamente su una situazione di parità, con la vittoria di una manche per ogni squadra, questa sera, invece, i bianchi hanno perso su tutta la linea, non riuscendo a portare a casa punti sufficienti per mettere ko il team capeggiato da Elisa. Emma ha dovuto incassare ben due sconfitte questa sera, la prima le è costata l’uscita temporanea dal gioco di Klaudia Pepa, la seconda la sconfitta di Valentina Tesio. L’unico elemento salvo della sua squadra è stato il rapper Briga, protagonista di una serie di scontri con Loredana Bertè che hanno fatto esplodere la sua popolarità e che, forse, potrebbero portarlo dritto alla finalissima.

Allo scontro finale il cui esito è affidato ai giudici e alla commissione insegnanti sono arrivate Klaudia e Valentina, con quest’ultima che ha perso la sfida e ha dovuto abbandonare il gioco. Furiosa la Marrone che non si aspettava di veder duellare due dei membri del suo team e, soprattutto, sperava di non dover necessariamente rinunciare a un altro elemento della sua squadra. Per i bianchi continuano la loro corsa verso la vittoria solo Briga e la ballerina Klaudia. Nella squadra di Elisa rimangono, invece, Giorgio, i Kolors e Virginia. Solo quattro tra questi talenti potranno disputarsi la finalissima vera e propria e la successiva vittoria finale. Non è detto, però, che i ragazzi che arriveranno fino alla fine debbano necessariamente appartenere metà ai bianchi e metà ai blu, soprattutto non quando gli elementi della squadra di Elisa continuano a dimostrare tanta forza e talento. Altro particolare: gli ospiti della puntata sono stati Malika Ayane e Fiorella Mannoia.

Il settimo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il settimo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni