Selvaggia Roma non sarà all’Isola dei Famosi, ma la vedremo in un film
L'Isola dei Famosi è iniziata da poco più di una settimana e già le prime voci su nuovi possibili concorrenti e tra i nomi più caldi è sbucato anche quello di Selvaggia Roma. A smentire le indiscrezioni che volevano l'influencer protagonista di questa edizione del reality, è stato Lele Mora raggiunto dall'Adnkronos, a cui ha spiegato che attualmente l'ex gieffina è già impegnata in un film.
Per Selvaggia Roma un futuro non solo in tv
Nessun progetto televisivo in vista per la romana, bensì un progetto ben più interessante, che la vedrebbe proiettata in un futuro cinematografico stando a quanto dichiarato dal noto agente dei vip, che ha rivelato: "Ha già un contratto firmato per un film molto importante". Mora ha aggiunto poi altri dettagli, confermando che dopo l'esperienza del Grande Fratello, dove ha dimostrato di avere un carattere molto forte e determinato, è giusto che Selvaggia provi ad allargare i suoi orizzonti lavorativi:
Con il suo manager Giulio Borgognoni, che le cura l'immagine, ringraziamo chi ha speso delle parole per Selvaggia Roma, ma siamo proiettati in un futuro differente, non esclusivamente televisivo. In questo momento la facciamo studiare con dei grandi maestri, la stiamo preparando come facciamo sempre quando abbiamo un artista da lanciare. La volevano sull'Isola, è vero, ma noi non siamo dell'idea: Selvaggia è una ragazza che ha fatto molto bene, anche al Grande fratello, ha delle grandi doti, ha delle qualità, e per questo deve prepararsi bene
Smentite le indiscrezioni sull'Isola
Interviene anche Giulio Borgnognoni, l'agente di Selvaggia Roma, il quale sostiene pienamente quanto affermato da Lele Mora, dichiarando che i reality in molte occasioni hanno proprio il compito di lanciare un determinato personaggio nel mondo dello spettacolo, nel quale potrà poi muoversi secondo le sue abilità:
Le indiscrezioni uscite, quindi, non hanno concretezza. Siamo in molti ad essere convinti che Selvaggia abbia le carte in regola per ‘fare di più' e i risultati che sta ottenendo ci danno ragione oltre a confermare che i reality possono essere un importante trampolino di lancio a patto però di studiare e dare spessore all’immagine che ci si è riusciti a costruire.