video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli ad Alessandra Mussolini: “Fai la popolana e la vaiassa, pensa a ballare”

Dopo l’esibizione con Maykel Fonts, la Mussolini è passata al vaglio dei giudici, tutti molto severi. In particolare la Lucarelli: “Vuoi fare la popolana e la vaiassa, dovresti concentrati sul ballo”. E la Mussolini: “Io sono fiera di essere popolana e vaiassa”. Un siparietto ormai rodato quello tra la giudice e giornalista e la ex politica.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro scontro, stavolta meno intenso, tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. Dopo l'esibizione con Maykel Fonts, la Mussolini è passata al vaglio dei giudici, tutti molto severi. In particolare la Lucarelli: "Vuoi fare la popolana e la vaiassa, dovresti concentrati sul ballo". E la Mussolini: "Io sono fiera di essere popolana e vaiassa". Un siparietto ormai rodato quello tra la giudice e giornalista e la ex politica.

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli su Alessandra Mussolini

Selvaggia Lucarelli ha giudicato il balletto di Maykel Fonts e Alessandra Mussolini in questo modo: "Io vedo tanta energia utilizzata male. La tua esibizione di stasera è come te nella vita. Il tuo comportamento da popolana e da vaiassa non facilita". Provocatoriamente, Alessandra Mussolini ha messo una mascherina quando Selvaggia parlava, per dimostrare di non voler replicare e non voler accendere i toni. Poi però se l'è tolta per ricordare: "Sono fiera di essere popolana". Anche Alberto Matano ha notato: "Vedo che i giudici sono prevenuti nei suoi confronti. Se si chiamasse Alessandra Rossi probabilmente non andrebbe così". 

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Questa sera c'è stata la seconda parte dello scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli dopo quel "non prendo lezioni di femminismo" della scorsa settimana. Ormai è uno show nello show.

I voti dei giudici ad Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

La terza puntata di Ballando con le stelle ha fruttato un totale di 31 punti alla coppia di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. I giudici non sono stati molto convinti, hanno però dato la sufficienza. Solo Mariotto ha votato 7. Ivan Zazzaroni ha dichiarato: "Mi è piaciuta l'altra volta, anche stasera il charleston è stato simpatico". Fabio Canino senza infamia e senza lodi: "Non ho niente da dire, diciamo che vai bene". 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views