73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sei troppo bella, distrai i giocatori”, giornalista allontanata dal campo della Stella Rossa

Katarina Sreckovic è troppo bella per fare la giornalista sportiva: è stata allontanata dal campo della Stella Rossa ed accusata del possibile calo fisico e di prestazione dei giocatori della squadra dI Belgrado.
73 CONDIVISIONI
Immagine

È un mondo difficile per le donne? Lo è ancora di più quelle belle. È triste e curiosa la disavventura di Katarina Sreckovic, bellissima giornalista sportiva di 25 anni che è stata allontanata dall'emittente per cui lavorava, la Crvena Zvezda Tv, ovvero la televisione ufficiale della Stella Rossa di Belgrado, il club più titolato del campionato serbo. Il motivo? Secondo la società sportiva, sarebbe un'occasione di distrazione per i calciatori della squadra, per questo non potrà più essere a bordo campo durante gli allenamenti e durante le partite della squadra biancorossa. Katarina adesso teme per il suo futuro, raccontando di come i giocatori della Stella Rossa siano sempre intimiditi dalla sua presenza e di come rispondano a fatica alle sue domande.

Ma cosa deve fare allora una donna bella, se il mestiere della giornalista sportiva è sempre stato il lavoro dei suoi sogni? Ecco quello che pensa la giornalista di questa vicenda:

È dura per me accettare un provvedimento del genere, è come se io non sia in grado di poter lavorare con tutti. Mi è stato chiesto di andar via già un paio di volte, perché i giocatori si sono lamentati del fatto che non riescono a concentrarsi con me a bordo campo.

Sono tempi duri per la Stella Rossa di Belgrado: fronteggia una crisi economica senza precedenti unita a prestazioni sportive deludenti, come l'esclusione dall'ultima Champions League a causa di violazioni sul Fair Financial della Uefa, visti i conti in rosso ed i pagamenti in ritardo ai giocatori del club. Ma queste colpe possono mai ricadere sulla carriera professionale della bella Katarina?

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views