video suggerito
video suggerito

“Sei incinta”, Paola Perego svela la gravidanza di Francesca Cavallin

“Domenica In” con lo scoop, Paola Perego svela la gravidanza di Francesca Cavallin: “Auguri per il bambino”, l’attrice risponde: “Ma io veramente non l’avevo ancora detto”.
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paola Perego annuncia la gravidanza di Francesca Cavallin, attrice della fortunata miniserie Rai "Un'altra vita", in diretta a "Domenica In". Peccato solo che l'attrice non avesse mai confermato la notizia alla stampa e così, ieri pomeriggio, è andata in scena la più classica delle gaffe: "Sei incinta, ti facciamo gli auguri…", la risposta è fulminea: "Ma io veramente non l'avevo ancora detto…". Il tono è quello misto tra imbarazzo, rabbia e il "ma-che-stai-a-dì-aò" e tocca al flemmatico Pino Insegno intervenire in scivolata per riparare all'errore della collega: "Tranquillizzati, anch'io…non si vede niente, ma…". L'intervista prosegue sulle attività della Cavallin e del suo impegno come testimonial della Fai.

Francesca Cavallin aspetta dunque il suo secondo figlio da Stefano Remigi, marito e figlio dello storico Memo Remigi. Dal loro matrimonio è nato già Leonardo, che ha già 4 anni. Nata come modella, cresciuta come autrice e conduttrice de "La piccola Enciclopedia dell'Arte", Francesca Cavallin è quel mix impossibile che un uomo cerca da una donna: bella, avvenente, preparata, di cultura. Acquista popolarità come attrice grazie al ruolo di Irene Monteleone nella soap opera di Canale 5, "Vivere". E ancora "Un medico in famiglia", "Coco Chanel", "Il generale Dalla Chiesa", "Adriano Olivetti – La forza di un sogno", dove ha interpretato la moglie di Adriano Olivetti (Luca Zingaretti). "Un'altra vita" è solo l'ultimo di una lunga serie di successi professionali a cui, da oggi, si unisce ancora una nella vita privata: felicitazioni e complimenti, dunque, anche se dobbiamo a "Domenica In", la conoscenza della lieta novella.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views