21.342 CONDIVISIONI

“Sei grassa, mi vergogno di te”: mamma taglia 56 umiliata in tv dalla figlia 15enne

Sabrina, figlia 15enne di Giusy, umilia la madre a Forum accusandola di essere grassa e poco attenta alla sua forma fisica. Spalleggiata dal padre e dalla nuova compagna giovane e bella, si rivolge con rabbia alla donna che l’ha partorita: “Mi vergogno di avere una madre così”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21.342 CONDIVISIONI
Immagine


Il caso andato in onda questa mattina nella trasmissione Forum (qui il video) condotta da Barbara Palombelli ha scosso le coscienze degli spettatori. Protagonisti della storia sono Stefano e Giusy, che sono stati sposati per 17 anni. A chiedere l’intervento della trasmissione è Patrizia, madre di Giusy, decisa a ottenere l’affidamento della nipote Sabrina perché teme che l’ex genero le stia facendo il lavaggio del cervello. In effetti, la reazione della 15enne di fronte alla madre è sconcertante. La accusa senza mezzi termini di essere grassa, sciatta e poco curata:

Io non voglio diventare come te. Sei grassa, mi vergogno. Mio padre ha tentato con ogni mezzo di farti ritrovare la forma, ma tu non sei mai stata in grado di metterti seriamente a dieta. Papà è stato un punto di riferimento. Senza di lui, sarei diventata te. Ti alzava la notte per ingurgitare cibo, poi ti sentivo vomitare. È stato terribile. Non voglio finire seduta su una poltrona a non fare altro che mangiare.

Giusy è piegata dalle parole crudeli della sua primogenita e scoppia in lacrime:

Mio marito mi ha umiliata per tutti questi anni. Mi costringeva a spogliarmi in bagno perché gli facevo schifo. Non potevo uscire con lui e faceva il piacione con le altre. Gli avevo chiesto del tempo ma non mi ha mai concesso una parola di conforto.

All’amante del padre: “Avrei voluto te come madre, non lei”

La situazione si surriscalda quando a fare il suo ingresso nello studio della trasmissione condotta da Barbara Palombelli è la nuova compagna di Stefano, Fabiana. Si tratta di una donna giovane e in forma e che, soprattutto, sembra aver sviluppato un ottimo rapporto con Sabrina. La 15enne è rapita dall’immagine di bellezza che Stefano e Fabiana offrono insieme, al punto che la rabbia nei confronti della madre si rinfocola: “Avrei voluto lei come madre, non te!”. Il colpo di grazia è sferrato proprio dalla nuova compagna del suo ex che, pur dicendosi dispiaciuta per quando accaduto a Giusy, abbraccia Sabrina e sentenzia: “Se fossi stata magra, non avresti perso tuo marito”. Il caso discusso oggi a Forum ha provocato una valanga di reazioni da parte dei telespettatori, basiti di fronte al processo subito da Giusy e addolorati dal fatto che sia stata proprio la figlia a vestire il ruolo del carnefice.

21.342 CONDIVISIONI
Edelfa Chiara Masciotta mamma: la foto di Alessio, terzo figlio dell'ex Miss Italia
Edelfa Chiara Masciotta mamma: la foto di Alessio, terzo figlio dell'ex Miss Italia
Jolanda Renga: "Essere 'figlia di' è un'arma a doppio taglio. Mamma e papà? Testarda come loro"
Jolanda Renga: "Essere 'figlia di' è un'arma a doppio taglio. Mamma e papà? Testarda come loro"
C'è Posta per te, Giuseppe non vuole ricucire i rapporti con la famiglia: "Hanno insultato mia moglie"
C'è Posta per te, Giuseppe non vuole ricucire i rapporti con la famiglia: "Hanno insultato mia moglie"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni