40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sei finta”, tutti contro Licia Nunez: da Pago e Serena ad Adriana Volpe

Nel Grande Fratello Vip sono giorni intensi per Licia Nunez attaccata da Adriana Volpe, da Pago e da Serena Enardu: “Sei finta, sei una donna costruita”. Licia Nunez è costretta a fronteggiare attacchi da più fronte.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Enardu e Pago sono i grandi protagonisti della undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ma non sono i soli a concentrare la principale attenzione di Alfonso Signorini. Non soltanto perché passano il San Valentino all'interno della casa del Grande Fratello, continuando a tenere banco con il loro rapporto davanti a tutti, ma soprattutto attaccandosi a vicenda con Licia Nunez: "Sei finta, sei una donna costruita". La risposta di Licia Nunez: "Ma chi ti dice che sono finta, ma come ti permetti?". Uno scontro lungo tra i tre che termina solo dopo l'intervento di Alfonso Signorini. C'è stata tanta carne sul fuoco in questa puntata.

Anche Adriana Volpe contro Licia Nunez

Giorni bui e intensi anche per Adriana Volpe e Licia Nunez. Alfonso Signorini lancia un video che riassume tutti i dissapori tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe ritiene che Licia Nunez sia costruita, stessa ipotesi paventata anche da  Pago e Serena Enardu. Licia Nunez, di contro, sostiene che Adriana tenga una maschera: "Adriana dice che sono costruita e infame? Io resto del mio punto di vista, è lei che non è trasparente". Adriana Volpe quindi spiega: "Lei dice che io e Antonella non siamo davvero diventate amiche. Io, invece, voglio continuare a vedere gli occhi con i miei occhi non con i suoi". Il faccia a faccia tra le due si conclude con l'intervento di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip quindi dimostra che non è vero che Adriana Volpe ha complottato e ha fatto delle strategie.

Licia Nunez a rischio eliminazione

Licia Nunez è tra i personaggi particolarmente al centro delle polemiche in questa edizione del Grande Fratello Vip. Un personaggio che rischia fortemente l'eliminazione.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views