24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scotti re degli ascolti, “Lo Show dei Record” domina la serata

Padre e figlio portano il programma di Canale 5 in testa alla gara d’ascolti, davanti all’ammiraglia Rai e alle programmazioni delle altre reti.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il martedì televisivo continua a regalare a Canale 5 ottime soddisfazioni, specialmente grazia all'approdo nella prima serata de "Lo show dei record", condotto da Gerry Scotti con l'aiuto del figlio, Edorardo, il quale dopo un blocco iniziale del pubblico da casa, che l'aveva giudicato raccomandato e dunque poco idoneo a stare in prima serata, ha imparato ad apprezzarne la simpatia. E così come nella prima puntata, quando i telespettatori furono quasi 5 milioni, la seconda puntata de Lo Show dei Record resta su livelli di share praticamente identici, con un calo pressoché impercettibile, che non rischia nemmeno di privare il programma della leadership di serata: il risultato è di 4.841.000 telespettatori, per uno share del 19,8%.

In seconda posizione arranca Rai1, che come per la settimana scorsa, quando fu la fiction L'Oriana a soccombere a Scotti, questa settimanaha lanciato la uova fiction Sfida al cielo – La Narcotici 2, la seconda puntata ha registrato 3.756.000 telespettatori, share del 14,2%, dunque ben lontano dall'ammiraglia Mediaset. In terza posizione ancora una rete Mediaset, ovvero Italia 1, che propone la prima puntata di The Flash, la quale ha registrato un ascolto di 2.241.000 telespettatori, share 7,54%. A seguire Arrow in prima tv 1.687.000, 6,54%. Italia 1 che si piazza di pochissimo davanti a Rai2, dove il film Una famiglia all'improvviso ha registrato un ascolto di 1.968.000 telespettatori e il 7,24% di share.

La gara dei talk show, che va avanti da diversi mesi, ha visto ancora una volta fronteggiarsi Ballarò, con la conduzione di Massimo Giannini, su Rai3, che si assesta sul risultato standard di un ascolto di 1.095.000 telespettatori nell'anteprima, con share del 3,59%, e nel talk 1.671.000, 6,97%. Dall'altra parte i dati di Ballarò non sono stati ancora resi pubblici e si attende di capire se Floris , con il suo DiMartedì, abbia superato o meno la soglia del milione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views