4 Dicembre 2013
16:38

Scott Wilson, l’attore di “The Walking Dead” applaudito dalla madre di 100 anni

E’ diventato famoso per il ruolo del saggio Hershel in “The Walking Dead 4”, adesso che è uscito di scena dalla popolare serie tv rivela: “Tornerò a guardarla da spettatore facendo compagnia a mia madre di 100 anni, lei guarda lo show e mi sostiene ancora oggi”.

Attenzione agli spoiler. L'ottavo episodio di The Walking Dead 4 è stato un capolavoro, ne abbiamo abbondantemente parlato. Quello che emerge nei giorni successivi al triste ed angosciante finale di metà stagione, si riferisce a tutte le curiosità legate ai protagonisti che hanno lasciato la serie. Tra questi c'è Scott Wilson, interprete del saggio Hershel che abbiamo imparato ad amare sin dalla sua prima apparizione nella seconda stagione. Esce di scena in questa quarta stagione con la dimensione di un gigante, visto che il suo personaggio nel corso di queste otto puntate è cresciuto sempre di più, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i personaggi della serie e per i suoi fan.

In "Talking Dead", lo show che la AMC dedica alla sua serie di punta, Scott Wilson rivela come ha appreso la decisione degli sceneggiatori che, come sempre, comunicano le strade prese per ogni personaggio soltanto puntata dopo puntata:

Quando sono andato nel blocco del carcere con i personaggi infetti (nel quarto e quinto episodio, ndr), mi sono detto che c'era qualcosa di strano. Nel quinto episodio è successo di nuovo che Hershel avesse un ruolo molto attivo nella storia, quindi mi aspettavo qualcosa del genere. Tutto è stato confermato quando abbiamo cominciato a preparare quest'ottavo episodio.

Scott Wilson ha una madre di 99 anni che ancora segue i suoi lavori e, in particolare, trova che "The Walking Dead" sia stato uno dei migliori di tutta la sua carriera:

Mia madre è una fan della serie da quando ci sono io. Ha 99 anni e riesce a vederlo senza problemi. Cosa farò adesso? Tornerò a fare da spettatore, ovviamente le guarderò insieme a lei anche se avrei preferito essere ancora lì.

L'attore, che di anni ne ha 71, adesso potrebbe fare parte della nuova serie "Better Call Saul", prequel di Breaking Bad, mentre non è escluso un suo cameo nello spin-off della serie zombie più amata di sempre, attualmente in fase di produzione. Entrambe, del resto, fanno parte della tv via cavo AMC, che detiene i diritti delle serie in questione.

The Walking Dead in stile anni 90
The Walking Dead in stile anni 90
1.002 di AndreaParrella87
The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
518 di antofox
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
1.790 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni