Si parla di presunte corna nel dibattito dedicato all'Isola dei Famosi 2018 a Domenica Live. Elena Morali è intervenuta insieme al fidanzato Scintilla, con cui a breve convolerà a nozze, negando di aver mai pensato di tradirlo con Marco Ferri. Ed è stato scontro con Cecilia Capriotti, colei che aveva insinuato il presunto interessamento della bionda showgirl per il giovane figlio di Riccardo Ferri.

Non è assolutamente vero che ho tradito Scintilla, o meglio: Marco è un bel ragazzo! E gliel'ho detto: sei un gran figo. Ma da lì a pensare di averci una storia ne passa. Io a Marco voglio bene, è una bellissima persona. Cecilia ha detto che ho mandato Paola da Marco per dirle che mi piaceva? Ma se era così glielo dicevo io di persona! Cecilia non può parlare della sua Isola perché non ha fatto nulla e così parla degli altri, ogni settimana si inventa una nuova storia.

Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco?

Facciamo un passo indietro. Tutto è nato da una dichiarazione della Capriotti, che pure non ha mai fatto nomi: "Una naufraga, fidanzatissima, si era infatuata di Marco, lui ha risposto “no, grazie”". Tale naufraga – i sospetti sono immediatamente caduti su Elena e Rosa Perrotta – avrebbe spinto una terza persona a parlare con Marco per proporgli un incontro di notte sulla spiaggia. Scagionata nei giorni scorsi Rosa, Elena è stata individuata come la possibile colpevole, mentre la terza persona sarebbe Paola Di Benedetto, che a Domenica Live ha chiarito la sua posizione: "Ho detto a Marco che erano stati fatti apprezzamenti su di lui da parte di Elena. Ma da qui a dire che sarebbe nata una coppia…".

Catfight tra Cecilia e Elena

Ed è così che tra la Capriotti e la Morali esplode il catfight, con Elena infuriata per le accuse: "Con Cecilia non ho mai parlato di Marco. Eravamo in due isole, Marco l'ho conosciuto nella quarta settimana e lei è uscita la terza. Cecilia, sei falsa, da quando sei uscita hai parlato male di tutti. Impara a fare l'Isola, vai a fare la legna e a farti il cu**! All'Isola lei non faceva nulla, rubava il cocco. Perché non sei andata a fare il GF allora?". La risposta di Cecilia:

Non ho fatto il nome di nessuno. Non le permetto di offendermi come una vipera. Elena, tu hai sparlato di tutti, hai offeso Nino. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. Io ho subito un'ingiustizia, quando hanno detto che avevo avuto un flirt con Amaurys. Ora devo stare zitta? Ho solo detto la verità.

Ed Elena riporta l'attenzione sul flirt Cecilia -Amaurys

Alla Morali, a quel punto, è stato chiesto di dire la sua opinione sulle indiscrezioni riguardanti il presunto avvicinamento tra Cecilia e Amaurys Perez: "Non so se è successo qualcosa tra loro perché non c'ero la prima settimana. Posso solo dire che erano sempre insieme, e che Nino faceva le battutine ad Amaurys, dicendogli che alla moglie avrebbe potuto dare fastidio". Un'affermazione che alle orecchie di Cecilia è suonata come una vendetta: "Ma se non c'eri! Sei arrivata dopo con le foglie. Ora si attacca a questa cosa perché ho parlato di lei e Marco. La moglie di Amaurys è mia amica, era felice che io e lui passassimo del tempo insieme".