Nella puntata di Domenica Live del 18 marzo si torna a parlare della presunto flirt all'Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti. Quest'ultima, ospite in studio, smentisce nettamente le accuse, arrivando a un pesante scontro con Craig Warwick e con la giornalista Monica Setta.

Con Amaurys non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha detto: "Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia". Per me Amaurys è asessuato perché è un mio amico, e per giunta non è il mio tipo. Vorrei sapere da chi è partita questa assurdità. Sento Angela, la moglie di Amaurys, tutti i giorni. Ci metto la mano sul fuoco su Amaurys. Mi ha detto che non l'ha mai tradita e che, anzi, lo fanno continuamente, dopo 15 anni insieme.

Craig sostiene il contrario, Cecilia lo minaccia di misure legali

Craig Warwick, in collegamento con la giornalista Monica Setta, sembra sostenere il contrario. O meglio, è la Setta a lanciare la bomba: "Craig racconta tutta un'altra storia, sostiene che ci sia stato qualcosa tra Cecilia e Amaurys". Lui si trincera dietro un "no comment", ma la Capriotti reagisce con forza.

Sei completamente impazzito. Prima con la storia dell'omofobia di Franco, ora con questa di me e Amaurys. Oltre a vedere gli angeli, vedi anche dei film che ti fai tu. Tu eri lì, quando io dormivo accanto ad Amaurys, hai mai visto qualcosa? Sei una persona subdola, falsa e cattiva, parlerai con il mio avvocato.

Lo studio di Domenica Live contro Warwick e Monica Setta

Poco dopo, Craig sembra cambiare idea e dichiara che Amaurys e Cecilia sono semplici amici. Un voltafaccia improvviso che ricorda quello sulle affermazioni omofobe di Terlizzi e che fa reagire Barbara D'Urso: "Tu prima hai detto "no comment". Ha lo stesso significato in inglese e in italiano, non puoi far finta di non aver capito. Significa che confermavi che tra Cecilia e Amaurys c'è qualcosa". A peggiorare la situazione, ci pensa la Setta con una gaffe incredibile: la giornalista piomba nell'imbarazzo totale e prima fa marcia indietro ("Non sappiamo nulla di Cecilia"), poi spiega di non poter parlare: "Non possiamo perché Cecilia ha minacciato denunce". Inevitabilmente, tutti gli opinionisti in studio si scagliano contro Craig e la Setta, ripresa duramente da Barbara D'Urso: "Prima avete detto l'esatto contrario. Ci sono le registrazioni che lo provano".

Monica Setta querela la Cascella

"Sono molto amareggiata, in questi pochi minuti ho dovuto chiudere le mie pagine pubbliche per gli insulti che ho ricevuto", commenta la Setta poco dopo. Karina Cascella rigira il coltello nella piaga: "Ha chiesto a me che mestiere faccio, ma tu non sei stata professionale. Tieniti la tua laurea, non ha la coerenza. Hai fatto una figuraccia". Morale della favola: la Setta ha annunciato querele contro la Cascella, ha lasciato momentaneamente il collegamento rientrando subito dopo ed è pure scivolata su una battuta razzista contro l'opinionista: "Parla pure con la tua bella voce napoletana".

La moglie di Amaurys aveva smentito a Fanpage.it

Alcuni giorni fa, a smentire l'esistenza di un flirt con la Capriotti era stata Angela Rende, moglie di Amaurys, ai microfoni di Fanpage.it: "Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza".