44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scherzi a parte: Luca e Paolo verso la conduzione

I due ex conduttori de Le Iene pensano ora a Scherzi a parte, con una nuova squadra e nuovi contenuti.
A cura di Marianna D Onghia
44 CONDIVISIONI
verso la conduzione

La voce di Luca e Paolo a Scherzi a parte girava per i corridoi Mediaset sin dall'annuncio di Luca Argentero e Brignano alle Iene: oggi, con l'ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, arriva la conferma della notizia, che vede il ritorno della coppia più divertente della tv italiana di oggi, con un programma tutto loro e soprattutto dai contenuti in sintonia con lo stile di Luca e Paolo. Dopo la conduzione triadica Belen-Amendola-Mammucari dell'ultima edizione di Scherzi a parte, il longevo programma di Canale 5 basato sugli scherzi vip sarà condotto da un duo, tra i più irriverenti del piccolo schermo.

Che Le Iene cominciassero ad andare strette a Bizzarri e Kessisoglu era diventato comprensibile anche grazie all'esperienza dello scorso Sanremo, accanto a Gianni Morandi:  Luca e Paolo si mostrarono a loro agio negli sketch di coppia e il fatto di avere carta bianca nei contenuti delle loro performance ha fatto venir fuori il meglio della coppia, per la prima volta davanti a un pubblico più vasto di quello di Italia 1. La volontà di spiccare il volo da soli e di buttarsi a capofitto in nuovi progetti, magari di più ampio respiro, avrebbe spinto gli alter ego di Paolo Bitta e Luca Nervi a rinunciare alla conduzione de Le Iene con Hilary Blasi, per prendere il timone di Scherzi a parte:

Siamo in trattative per condurre la nuova edizione. Stiamo definendo un po’ di cose, compresa la squadra. Ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo rispetto al format precedente, rivoluzionare un po’.

leiene

Luca e Paolo sarebbero quindi alla ricerca di nuovi collaboratori per Scherzi a parte, che vorrebbero far loro con qualche personalizzazione e innovazione: per quanto riguarda i cambiamenti in squadra, le ultime dichiarazioni del regista del programma, Roberto Cenci, farebbero presagire anche un cambio di direzione, poichè dalle parole del compagno di Edelfa Masciotta emergerebbe una divergenza di piani tra quelli di Luca e Paolo e del regista. Insomma, l'acquisita posizione di punta del duo rappresenterebbe per Luca e Paolo la già citata "carta bianca" per questa nuova avventura televisiva. Prossimamente sugli schermi, quindi, Kessisoglu-Bizzarri il ritorno: non vediamo l'ora!

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views