Scartata da Eccezionale veramente, attacca la Lucarelli e minaccia di far saltare gli studi
Momenti di alta tensione a pochi giorni dalla partenza di "Eccezionale veramente", il talent show per aspiranti comici di La7, che sta per ripartire con la seconda edizione. Il racconto fatto da Selvaggia Lucarelli, una dei giurati della trasmissione, ha dell'incredibile, eppure è tutto vero. Una donna di 42 anni, presentatasi alle audizioni per lo show ma immediatamente scartata, non ha accettato di buon grado l'eliminazione, arrivando addirittura alle minacce. Dapprima, la mancata concorrente ha insultato più volte la Lucarelli via Facebook. Quindi, ha aspettato Selvaggia e gli altri giudici – Diego Abatantuono e Paolo Ruffini – al di fuori del teatro di posa del programma, minacciando di togliersi la vita o addirittura di far saltare in aria gli studi. Come ha spiegato la blogger in varie testate e sul suo profilo Facebook, la donna è stata quindi prelevata dai Carabinieri, immediatamente accorsi.
Saluto anche la tizia che ieri, per una mia precedente bocciatura, si è presentata fuori dagli studi di Eccezionale minacciando di far saltare in aria lo studio (quella che scrive messaggi deliranti qui, è stata portata via dai carabinieri). Una che l'ha presa bene insomma.
‘Eccezionale veramente' in onda dal 24 febbraio
‘Eccezionale veramente' torna in onda su La7 a partire da venerdì 24 febbraio. Se la giuria composta da Abatantuono, da Ruffini e dalla Lucarelli (giurata anche a Ballando con le stelle) è la medesima dello scorso anno, alla conduzione ci sarà invece una new entry: al posto di Gabriele Cirilli, troveremo Francesco Facchinetti, al suo ritorno sul settimo canale dopo Miss Italia 2016.