11 CONDIVISIONI

Scanu: “A Sanremo la De Filippi era impacciata. I giornalisti che la lodano sono dei leccac*lo”

Valerio Scanu, che da sabato 25 febbraio vedremo a ‘Ballando con le stelle 2017’, non ha avuto parole lusinghiere per Maria De Filippi e il modo in cui ha condotto il ‘Festival di Sanremo 2017’.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva. Dopo aver partecipato ad ‘Amici', a ‘L'isola dei famosi' e a ‘Tale e quale show', approderà a ‘Ballando con le stelle 2017‘.

Il cantante non sarà tra i volti noti che si cimenteranno con il ballo, ma monitorerà la risposta social degli spettatori e intervisterà i concorrenti dopo la performance. In proposito, ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione:

“Sarò l’occhio indiscreto, lo stalker dei concorrenti che li va a importunare subito dopo l’esibizione, quando magari hanno i nervi a fior di pelle per un giudizio negativo”.

Anche quest'anno, il programma sfiderà Maria De Filippi, in onda con ‘C'è posta per te'. È proprio di lei, che Valerio Scanu ha parlato in un'intervista rilasciata a Tiscali.it.

Valerio Scanu: "Che differenza tra Maria De Filippi e Antonella Clerici"

Scanu non ha avuto parole particolarmente lusinghiere, per il modo in cui la presentatrice ha condotto il ‘Festival di Sanremo 2017'.

"A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. Decontestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti leccac..o che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views