Scandalo agli EMA 2011: un uomo nudo interrompe Hayden Panettiere [FOTO]
Che giornata di grande spettacolo quella degli MTV Europe Music Award 2011 in diretta da Belfast e condotti dalla bella Selena Gomez. La grande star della serata è stata Lady Gaga che ha vinto il premio come miglior artista femminile, miglior canzone e miglior video. Ma tra le tante performance sempre impeccabili e da ricordare, c’è sicuramente quella di un ragazzo irlandese che, completamente nudo ha fatto la sua apparizione sul palco dello show, in diretta mondiale e ha interrotto Hayden Panettiere durante la presentazione delle nomination come “best song”.
La Panettiere è molto sorpresa e ben poco imbarazzata e in realtà la scena sembrerebbe quasi organizzata infatti il ragazzo è stato anche intervistato e ha provato a spiegare le motivazioni del suo gesto esibizionistico fino a quando, resosi conto di essere inquadrato a figura intera, ha spostato le mani che fino a quel momento stavano coprendo le sue zone più intime e ha mostrato fiero ogni centimetro del suo corpo senza censure.
Ma chi è il ragazzo che è salito così irruentemente e scandalosamente sul palco? Nessuno sa darsi una risposta. Si era pensato che fosse una sorta di disturbatore locale, un po’ come Gabriele Paolini qui in Italia, ma nemmeno i giornalisti irlandesi hanno saputo dare una risposta e svelare l’identità di questo ragazzo tanto temerario che passerà alla storia degli Mtv Ema 2011 come “the Irish guy” che ha dato un pizzico di pepe ad uno show che era già abbastanza effervescente grazie agli artisti presenti in sala e sul palco. È mai possibile che nessuno si sia accorto che un uomo completamente nudo si stesse dirigendo sul palco? Durante le dirette non dovrebbe esserci un servizio di sicurezza rafforzato per evitare che ci siano problemi nella messa in onda degli show? Atto spontaneo o organizzato a tavolino da Mtv, fatto sta che “the Irish guy” ha lasciato il segno.