39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sawyer Sweeten di “Tutti amano Raymond” muore suicida, aveva solo 19 anni

Il diciannovenne era famoso per aver interpretato Geoffrey Barone nella sit-com “Tutti amano Raymond” insieme al suo fratello gemello Sullivan e alla sorella Madylin. Si è sparato in bocca sulla veranda di casa.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo delle serie tv e dello spettacolo è in lutto. Sawyer Sweeten, ragazzino di soli 19 anni, è morto suicida sparandosi un colpo in bocca sulla veranda di casa, in Texas. L'attore era famoso per aver interpretato Geoffrey Barone nella sit-com "Tutti amano Raymond", andata in onda sulla piattaforma Sky e su Canale 5 per nove stagioni, dal 1999 al 2009. L'attore aveva un fratello gemello, Sullivan, ed una sorella Madylin, anche loro nel cast della sit-com. "Se ne è andato davvero troppo presto" – ha scritto la madre su twitter e quest'oggi l'America si è svegliata in un clima di profonda tristezza. Nessuno è in grado di stabilire quali siano state le cause che hanno spinto il ragazzino ad un gesto così estremo.

La sorella maggiore Madylin, che nello show interpretava proprio la loro sorella Ally, ha annunciato la morte di suo fratello in un comunicato stampa:

Questa mattina si è verificata una terribile tragedia familiare. Siamo devastati nell'annunciarvi che il nostro amato fratello, figlio, amico Sawyer Sweeten si è tolto la vita. Tra poche settimane avrebbe compiuto 20 anni. In questo momento delicato, la nostra famiglia chiede il rispetto della privacy.

Ray Romano dice addio al figlio televisivo: "Sono scioccato, era un bambino dolce"

Nella serie, l'attore interpretava Raymond Barone, il padre dei gemellini. Con un breve comunicato ha detto addio a quello che è stato suo figlio sul piccolo schermo:

"Sono scioccato e terribilmente amareggiato dalla notizia della morte di Sawyer. Era un bambino meraviglioso e dolce. Trasmetteva grande energia. Il mio cuore si spezza per lui, per la sua famiglia e i suoi amici, in questo momento difficile".

Patricia Heaton, che nella serie interpretava sua madre Debra Romano, ha riportato le parole dell'intero cast: "Siamo tutti scioccati da quanto accaduto".

Dopo la serie "Tutti amano Raymond", la carriera degli Sweeten si era un po' arenata. L'ultima apparizione insieme risale all'ottava edizione dei Tv Land Awards nel 2010. Sawyer Sweeten è ricordato come un ragazzo gentile, simpatico e pieno di interessi. Risulta davvero difficile credere che il ragazzino si possa essere sparato in bocca con lucidità estrema.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views