3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Scazzi, il fratello Claudio rettifica: non andrò in tv, video

Claudio, il fratello di Sarah Scazzi, smentisce la notizia della sua voglia di lavorare in televisione. Dice che è tutto falso.
3 CONDIVISIONI
claudio scazzi tv

Ieri era circolata la notizia di un interesse di Claudio Scazzi per il mondo dello spettacolo e della tv.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Claudio Scazzi è il fratello maggiore di Sarah, la cui uccisione per mano della cugina e dello zio ha coinvolto tutta Italia.

Ma il fratello forse per voltare pagina aveva dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi di “avere delle potenzialità” per il piccolo schermo: "Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione. […] Se non lo sa lui cosa farmi fare…".

Ma Mora ha rifiutato: "Dice che non vado bene, non sono fatto per la tv". Ma poi il ragazzo ha girato altre agenzie milanesi in cerca di un lavoro nello spettacolo.

E a chi gli ricordava la somiglianza del caso del fratello di Sarah Scazzi con Azouz Marzouk, Claudio dice che a differenza di quest’ultimo, non sarebbe nei suoi intenti cavalcare la popolarità raggiunta a causa dell’assassinio di un familiare per affermarsi nello spettacolo, e afferma: "A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk ho già detto no".

Ma oggi arriva la rapida smentita di questa notizia: "Contro questa forma di bassa informazione che include anche presunte interviste che il sottoscritto avrebbe rilasciato negli ultimi giorni, altamente lesiva della mia dignità ed onore, agirò nelle opportune sedi giudiziarie".

Insomma non si sa più a chi credere, resta il fatto che il ragazzo è ancora scosso dalla vicenda della perdita della sorella e forse anche provocatoriamente dice delle cose senza pensare alle conseguenze.

Nel video si sente Claudio che parla dei compensi per le ospitate e delle sue condizioni per partecipare alle trasmissioni. Quindi dice che si rivolgerà agli avvocati e poi deciderà il da farsi.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=PNZzWkHmafU&feature=player_embedded
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views