13 Giugno 2014
12:42

Sarah Paulson choc, sarà una donna a due teste in American Horror Story

Ecco la prima foto ufficiale di Sarah Paulson nella quarta stagione di “American Horror Story”, sarà un personaggio a due teste.

La quarta stagione di "American Horror Story" intitolato "American Horror Story: Freak Show", tornerà come ogni autunno. Stretto riserbo sulle foto dal set, ma a sbottonarsi per prima è stata Sarah Paulson, una delle attrici più amate della serie antologica, che ha presentato ai suoi fan su twitter il suo personaggio a due teste. Bet e Dot, questi i nomi delle gemelline siamesi, un personaggio bicefalo davvero raccapricciante, che però la Paulson ha presentato come qualcosa di assolutamente entusiasmante:

Altri dettagli sulla produzione non ce ne sono, a parte il cast composto ancora una volta da Kathy Bates, Michael Chiklis, Evan Peters, Angela Bassett, Frances Conroy e, per l'ultima volta, da Jessica Lange. Una notizia che ha spezzato il cuore dei fan della serie e che per la Lange è irrevocabile, nonostante la saga di “American Horror Story” le abbia ridato nuova luce e tante soddisfazioni, arrivando a trionfare ai Golden Globes 2014 come miglior attrice protagonista di una drama series (la stessa serie è stata premiata come Miglior Drama). Per lei il prezzo da pagare sarebbe stato nei termini di un accumulo di stress e un totale esaurimento di energie fisiche e mentali. Come lei stessa ha dichiarato ad “Entertainment Weekly”:

Lascio perché finisce che poi resto impegnata per molto tempo durante l’anno, almeno sei mesi. Un impegno che risulta poi duro e dall’anno prossimo saranno quattro stagioni di fila. Credo di voler più tempo per me stessa e quando avremo finito avrò un anno intero davanti a me. Potrebbe non essere la decisione migliore, ma penso che in questi quattro anni sia stato fatto già abbastanza.

"American Horror Story: Freakshow" andrà in onda su FX negli Usa, mentre in Italia sarà ancora una volta uno degli show di punta di FOX.

"American Horror Story: Circus" sarà la quarta stagione della serie horror
American Horror Story Circus, la quarta stagione ad ottobre 2014 su Fox
American Horror Story Circus, la quarta stagione ad ottobre 2014 su Fox
3.918 di antofox
Jessica Lange:
Jessica Lange: "Non farò più American Horror Story"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni