133 CONDIVISIONI
19 Marzo 2014
16:19

“American Horror Story: Circus” sarà la quarta stagione della serie horror

Un trailer misterioso su Youtube, le richieste dei fan e le conferme dello sceneggiatore: la quarta stagione di American Horror Story sarà ambientata in un circo infernale.
133 CONDIVISIONI

Si era detto che la quarta stagione di "American Horror Story" sarebbe stata ambientata in epoca nazifascista, poi durante l'ultima puntata di "Nerdist Writer Panel" parla lo sceneggiatore Douglas Petrie che conferma quanto anticipato dalle richieste dei fan: "La prossima stagione sarà ambientata in un circo e in un luna park". Tutto vero? Sul web circola già un teaser trailer che però non è stato confermato, suggestivo di certo: il clown, il carillon inquietante in sottofondo e poi il tema originale, ormai classico, di James S. Levine.

Nulla di ufficiale, sebbene il materiale che gira in rete sia davvero tanto, suggestivo e, soprattutto, in linea con quello che è stato ad oggi lo stile del franchise creato da Ryan Murphy che, per ora, si trincera dietro un rigoroso e religioso silenzio. Quello che è certo è che la prossima stagione vedrà l'addio di Jessica Lange dove, proprio per rendere meno traumatico ai fan la sua uscita dalla serie, avrà un ruolo chiave ma molto meno presente rispetto al passato.

133 CONDIVISIONI
American Horror Story: Coven, il trailer di presentazione
American Horror Story: Coven, il trailer di presentazione
58.886 di antofox
Sarah Paulson choc, sarà una donna a due teste in American Horror Story
Sarah Paulson choc, sarà una donna a due teste in American Horror Story
Jessica Lange:
Jessica Lange: "Non farò più American Horror Story"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni