Sara Izzo cade a Miss Italia 2011 ma vince Miss Sorriso [VIDEO]
Chi l’ha detto che cadere durante il concorso di bellezza più importante d’Italia e, in diretta, davanti a milioni di telespettatori porti male? Ne è l’esempio più eclatante la bella Sara Izzo, la concorrente numero 54 del concorso di Miss Italia 2011, che ieri sera, nella prima puntata dello show tv, è caduta dalle scale durante una sfilata di abiti di alta moda, riuscendo poi a rialzarsi con maestria e un grande sorriso contagioso.
E forse proprio questo piccolo incidente che ha mostrato la simpatia e il sorriso spontaneo (e non artefatto come lo è di solito) della miss, le ha fatto vincere la fascia di Miss Sorriso 2011. La ragazza, però, non ha avuto accesso alla finalissima che andrà in onda stasera e quindi, salvo ripescaggi, non la rivedremo sfilare ancora per potersi aggiudicare la fascia di Miss Italia 2011 per poter rappresentare la bellezza italiana nel mondo.
I nomi delle miss che hanno vinto le fasce di Miss Italia 2011
In una puntata molto noiosa dal punto di vista dello spettacolo, in cui sono state mostrate le clip delle 60 finaliste, con tanto di interviste a famiglia ed amici, sono già state assegnate le prima fasce. Come detto quella di Miss Sorriso è andata a Sara Izzo (54), Miss Ragazza In Gambissime 2011 è Michela Albiani (10), Miss Tecnologia 2011 è Irene Cioni (40), Miss Eleganza SìèLei 2011 se la è aggiudicata Maria Ludovica Perissinotto (13), Miss Simpatia Esselunga 2011 è Eleonora Pierella (31), Miss Benessere Specchiasol 2011 è stata assegnata a Valentina Vidal (5), chiudiamo con la fascia di Miss Cinema Veribel 2011 che va a Mara Dall’Armellina.
Va segnalata la presenza in studio, con tanto di intervento e intervista a Tiziana Piergianni e Raffaella Modugno, due delle tre miss escluse dal concorso per violazione dell’articolo 8 del regolamento, cioè quello che vieta la partecipazione al concorso di miss che hanno posato per servizi fotografici osé. Manca Alice Bellotto, la prima miss esclusa, che è ormai ospite fissa in tv.
Con la speranza che la finale sia più frizzante (questo è quello che ci si aspetterebbe da un conduttore che di cognome fa Frizzi), rivediamoci la caduta di Sara Izzo, che resta il momento più interessante di tutta la lunga diretta di Miss Italia 2011.