7 Agosto 2017
16:13

Sara Affi Fella protagonista del video di ‘Canzone per te’ del trio ‘Il Volo’

Nel 2015, due anni prima della partecipazione a ‘Temptation Island 2017’, Sara Affi Fella ha collaborato con il trio ‘Il Volo’. La ventunenne, infatti, ha partecipato al video del brano ‘Canzone per te’.
A cura di Daniela Seclì

Che Sara Affi Fella non sia estranea al mondo dello spettacolo non è un mistero. Ben prima di prendere parte a ‘Temptation Island 2017‘, infatti, ha partecipato a ‘Miss Italia 2014' con la fascia di Miss Curvy. Dopo il concorso di bellezza, la ventunenne ha preso parte a un videoclip da oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Sara Affi Fella, infatti, compare nel video di ‘Canzone per te‘, un brano portato al successo da Sergio Endrigo che lo presentò al Festival di Sanremo 1968. Nel 2015 la canzone è stata reinterpreta dal trio ‘Il Volo‘. Sara Affi Fella, con un elegantissimo abito lungo ricco di paillettes, compare al fianco di Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (vedi video in basso). La giovane ha abituato i fan a continui cambi di look, è apparsa liscia, riccia, mora e bionda. Nel video musicale indicato ha un'immagine molto simile a quella esibita a ‘Temptation Island': capigliatura da leonessa, solo lievemente più scura.

Sara Affi Fella e la storia d'amore con Nicola Panico

Sara Affi Fella ha partecipato a ‘Temptation Island 2017' insieme a Nicola Panico. 21 anni lei e 34 lui, tra loro ci sono 13 anni di differenza. Nicola è stato il primo e unico compagno di Sara. Hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5 per mettere alla prova il loro rapporto. L'atteggiamento eccessivamente confidenziale di Nicola Panico con la single Antonella Fiordelisi, portò Sara a decidere di lasciare il suo fidanzato. Una volta fuori dal programma, però, si sono riavvicinati e hanno ricostruito la loro storia d'amore.

Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella
Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella
58.257 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Sara Affi Fella e Nicola Panico
Le foto di Sara Affi Fella e Nicola Panico
2.159.443 di Spettacolo Fanpage
Nicola Panico:
Nicola Panico: "Ho riconquistato Sara Affi Fella presentandomi da lei in piena notte e sanguinante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni