video suggerito
video suggerito

Sara Affi Fella lascia Nicola Panico al falò di ‘Temptation Island 2017’, ma i due si sono riavvicinati

La quinta puntata di ‘Temptation Island 2017’ ha visto andare in scena il falò di Sara Affi Fella e Nicola Panico. La giovane ha lasciato il suo fidanzato. Dopo il programma, però, si sono rivisti e ora stanno ricostruendo la loro storia d’amore.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island 2017‘, Sara Affi Fella ha chiesto un confronto immediato con Nicola Panico. La giovane ha spiegato: "Si è fatto un autogol, stasera prende un bel palo". Quando il fidanzato l'ha raggiunta al falò, lo ha rimproverato:

"Ma che hai combinato, ti rendi conti di quello che ho visto. Parli male di me, dici che sono una sfaticata. Stai zitto perché parlo io, mi hai fatto passare per una che ti ammorbava le pal** dalla sera alla mattina. Dicevi che con me ti annoiavi. Mi hai mancato di rispetto, totalmente. Come ti sei permesso di parlare male di me dopo soli quattro giorni. Calcolavi le distanze tra casa tua e quella della tentatrice. Tu non sei l'uomo della mia vita, non voglio più niente da te. Chi sei? Sei quello che è stato con me 5 anni? Non hai idea di cosa hai combinato, ti sei comportato da single. Non pensavi a me, hai pensato solo a farti la tua storiella del caz** con quella, è inutile che piangi, che caz** piangi? Ho pianto tanto io".

Nicola Panico ha replicato: "Mi fa male che tu abbia pensato che non ti ho pensato. Anche tu mi hai mancato di rispetto, hai fatto cose che con me non hai mai fatto". Sara, però, lo ha interrotto riprendendo la sua sfuriata:

"Senti Nicola Panico tu sei stato fortunato che dopo che mi hai fatto fare una figura di mer** colossale, non sono venuta là a spaccarti la faccia. Ti dà fastidio che fumo? Io voglio fumare. Sono nervosa e voglio fumare. Mi vuoi controllare il telefono? Tu da qui con me non ci esci, forse non hai capito".

Tra ‘ma vai a cag***' e ‘sparati', Sara e Nicola hanno rivisto i video che li vedevano protagonisti. Panico ha ripreso la parola.

"Quando ballavo il lento con Antonella, pensavo solo a te. Ho indossato stasera lo stesso vestito che avevo quella sera, per dimostrarti che pensavo a te. Io ho chiuso il tuo percorso sei giorni fa, ho avuto le mie risposte. Mi fate vedere la mia fidanzata che fuma come una turca? Poi dicevi che non avresti mai parlato con Andrea Melchiorre, dicevi che ti stava antipatico e poi vai subito a parlare con lui".

La Affi Fella è esplosa: "Ma vuoi paragonare quello che ho fatto io con quello che hai fatto tu? E poi tu Andrea non lo conosci. Io ho solo cantato, tu l'abbracciavi, ma di che caz** parli? Di una sigaretta? Ma vai a cag***". Quindi ha aggiunto:

"Dicevi di amarmi da morire e poi dopo quattro fott*** giorni, pensavi a un'altra".

Nicola Panico in lacrime per aver perso Sara Affi Fella

Nicola Panico le ha assicurato di amarla: "In lei rivedo mia madre, non la lascerei nemmeno per Belén Rodriguez. Io per tutta la vita sceglierei sempre te, sarai la madre dei miei figli. Io ti amo, non so come farei senza di te". Poi è arrivato il momento per Sara di prendere la sua decisione:

"È già finita. Lui non mi merita, lui non mi ama. Torno a casa da sola, mi hai perso".

Nicola Panico è scoppiato a piangere: "Sto male, non me l'aspettavo. Ho capito che lei è la donna della mia vita. È la madre dei miei figli, è la cosa migliore che abbia mai avuto nella mia vita. So già che non dormirò stanotte".

Dopo ‘Temptation Island 2017', Nicola sta provando a riconquistare Sara

Filippo Bisciglia è andato a trovare Nicola Panico un mese dopo la registrazione del falò. L'uomo ha spiegato di aver vissuto un momento difficile:

"Io non mi rendevo conto dall'altra parte, non pensavo la stesse vivendo così male. Quando l'ho rivisto ho pensato che si è comportata da donna, lasciandomi. Dopo ‘Temptation Island' è stato difficile, le nostre famiglie sono all'antica, poi la paura di perderla è la cosa che mi ha segnato di più. Ora ci sto lavorando, sto cercando di farle capire che la amo da morire. Ho sbagliato a non rispettarla".

Ha aggiunto inoltre che il rapporto con la single Antonella non è continuato: "Mi ha inviato un messaggio per il suo compleanno ma è finita là". E ha concluso:

"Non sono maschilista, ero solo geloso. Ora sto facendo di tutto per riconquistarla, alla fine è lei che ha cresciuto me".

Sara Affi Fella dopo ‘Temptation Island 2017'

Filippo Bisciglia ha raggiunto anche Sara Affi Fella, che ha spiegato:

"All'inizio è stato difficile, ma rifarei questa esperienza. Avrei preferito che Nicola si ricordasse che dall'altra parte c'ero io. Noi ci siamo rivisti, anche se non subito…quello che ha fatto non è difendibile, però ha capito che ha sbagliato totalmente. Oggi è un'altra persona, sono felice di come si è dimostrato nei miei confronti. Ho visto il terrore nei suoi occhi per avermi persa. Nel momento del falò però non me la sentivo di uscire con lui. Ora mi auguro di tornare insieme, di essere felici. Ci siamo avvicinati tantissimo, passiamo le giornate insieme. Ci amiamo molto di più".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views