video suggerito
video suggerito

Sara Affi Fella a Ciao Darwin prima di Temptation Island, era nella categoria dei “Belli”

Canale5 manda in onda in replica una puntata di Ciao Darwin andata in onda nell’aprile del 2016. A sfidarsi erano i “Belli” contro i “Brutti”. Del primo schieramento faceva parte Sara Affi Fella che oggi partecipa a Temptation Island 2017 insieme al fidanzato Nicola Panico.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Più giovane, con i capelli lisci ma la stessa parlantina sciolta di oggi, Sara Affi Fella vanta un’altra apparizione in prima serata su Canale 5 risalente a qualche anno prima che entrasse a far parte del cast della nuova edizione di Temptation Island. Sta andando in onda oggi 22 luglio in replica la terza puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda originariamente nell’aprile del 2016. Punto centrale della puntata era costituito dalla sfida tra “Belli” e “Brutti”, due mondi opposti che sono stati ben felici di sfidarsi.

A sorpresa, a fare la sua comparsa all’interno dello schieramento dei belli, oltre all’ex tronista Luca Onestini, è stata proprio la bellissima Sara. La Affi Fella è stata inquadrata durante il talk tra i due schieramenti, una specie di duello verbale durante il quale alcuni tra i protagonisti di entrambi gli schieramenti vengono chiamati a rispondere alle accuse dei rivali attraverso un meccanismo di scelta casuale. A pendere il microfono è stata proprio la fidanzata di Nicola Panico che si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali “nonostante l’evidente inferiorità fisica”. Le sue parole sono state accolto da un coro di proteste da parte degli sfidanti ma la Affi Fella ha mantenuto il sorriso fermo e le idee salde.

Oggi Sara è a Temptation Island dove pare stia vivendo un momento difficile. La modella è infastidita dalla vicinanza sempre più intima tra il suo compagno e la single Antonella Fiordelisi. Non si sa ancora se i due riusciranno ad appianare le rispettive divergenze e a uscire insieme dal reality.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views