video suggerito
video suggerito

Sanremo Young con Belén Rodriguez e Stefano De Martino vince la gara degli ascolti tv

La terza puntata di Sanremo Young, che ha potuto contare sulla preziosa presenza di Stefano De Martino e Belén Rodruguez, ha conquistato 3.136.000 spettatori pari al 14.5% di share, mentre su Canale 5 la terza puntata di Speciale Uomini e Donne – La Scelta ha totalizzato 2.963.000 spettatori, pari al 16.1% di share.
A cura di Eleonora D'Amore
930 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata di Sanremo Young su Rai1, che ha potuto contare sulla preziosa presenza di Stefano De Martino e Belén Rodruguez, ha conquistato 3.136.000 spettatori pari al 14.5% di share, mentre su Canale 5 la terza puntata di Speciale Uomini e Donne – La Scelta ha totalizzato 2.963.000 spettatori, pari al 16.1% di share.

Sicuramente la coppia De Martino/Rodriguez ha giocato un ruolo fondamentale in questa sfida degli ascolti di venerdì 1 marzo 2019 e, con loro, anche la presenza di Mahmood, che ha cantato il brano vincitore il Festival di Sanremo, dal titolo Soldi. "Ho fallito parecchie volte" ha dichiarato il noto cantante, "dopo il fallimento a X Factor tornai a Milano a fare cappuccini….che all'inizio facevano anche un po' schifo". La prossima tappa, dopo aver vinto Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo, sarà l'Eurovision Song Contest che, come detto da lui, "non sarà di certo una passeggiata"

Le due scelte di Uomini e Donne si sono difese con quasi tre milioni di telespettatori, sebbene siano state  scelte meno attese rispetto ai troni di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, e uno share più alto di quello di Rai anche per la fascia oraria più lunga. Su Rai2 NCIS ha totalizzato 1.034.000 spettatori pari al 4.4% di share, mentre Italia 1 ha proposto Transporter 3 e ha portato a casa solo 1.281.000 spettatori (5.5%). Su Rai3 Un paese quasi perfetto è riuscito a totalizzare, in una serata con degna programmazione della prima rete Rai, 1.368.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%. Su Rete4 Quarto Grado si è tenuti stretti i suoi 1.215.000 spettatori con il 6.4% di share. Su La7 Propaganda Live ha contato sulla presenza di 944.000 spettatori con uno share del 5%. Su Tv8 Italia’s Got Talent ha totalizzato 1.211.000 spettatori con il 5%. Sul Nove Fratelli di Crozza ha chiuso l'offerta televisiva con 1.159.000 spettatori e il 4.7%.

930 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views