54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo Giovani non convince, calo netto per l’ultima puntata

L’ultimo appuntamento di Sanremo Giovani, condotto da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, non monopolizza l’attenzione: solo 2 milioni di telespettatori, share in calo all’11.5%. La serata del 21 dicembre 2018 è stata vinta da “Chi vuol essere milionario?” su Canale 5: 3.3 milioni di spettatori per uno share pari al 17.5%.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Il penultimo venerdì sera dell'anno quello del 21 dicembre 2018. In televisione, l'ultimo appuntamento di Sanremo Giovani, seppur gradevole come esperimento in doppia serata condotto da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, non monopolizza l'attenzione. Solo 2 milioni di telespettatori, share in calo all'11.5%. Sulle altre reti, "Chi vuol essere milionario?" su Canale 5, un ritorno al passato in grande stile con Gerry Scotti che conquista 3.3 milioni di telespettatori (17.5%). Sulle altre reti, due cult: Rete4 ha proposto "Love Actually – L'Amore Davvero", Italia1 "Batman Begins", il primo della trilogia di Cristopher Nolan.

Ascolti tv 21 dicembre 2018

"Chi vuol essere milionario?", su Canale 5, stravince la serata del 21 dicembre 2018: 3.397.000 spettatori pari al 17.5% di share. "Sanremo Giovani" è stato un mezzo flop. Ieri era partito con 2.4 milioni di spettatori e uno share del 13.1%, questa sera non si è riconfermato: 2.046.000 spettatori pari all’11.5% di share. Il terzo programma più visto è su Rai2: "Maleficent", film Disney con Angelina Jolie, è stato visto da 1.764.000 spettatori pari all'8% di share. "Ogni Maledetto Natale", film con Alessandra Mastronardi, Alessandro Cattelan, Marco Giallini e Francesco Pannofino, in onda su Rai3, è stato visto da 1.345.000 spettatori per uno share pari al 6%.

Sulle altre reti

"Batman Begins", su Italia1, è stato visto da 993.000 spettatori per il 5.2% di share. "Love Actually – L’Amore Davvero" realizza 884.000 spettatori con il 4.7% di share. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza fa segnare 673.000 spettatori con il 3% di share. Su La7 "Propaganda Live – Best Of" è stato visto da 540.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su Tv8 "Io e Marley", film con Owen Wilson e Jennifer Aniston, raccoglie 476.000 spettatori con il 2.3% di share.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views