17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimo 5 si riconferma agli ascolti, Sanremo Giovani parte basso

“Ultimo 5 – Caccia ai Narcos” si riconferma agli ascolti e nell’ultima puntata stacca il pass per un possibile ritorno, sarebbe per Raoul Bova la sesta stagione. Più di 3 milioni di telespettatori per uno share pari al 16.2%. “Sanremo Giovani” parte basso nonostante ci sia stato l’annuncio dei primi 12 Big che parteciperanno a Sanremo 2019: 2.4 milioni di spettatori per il 13.1% di share.
17 CONDIVISIONI
Immagine

"Ultimo 5 – Caccia ai Narcos" si riconferma agli ascolti e nell'ultima puntata stacca il pass per un possibile ritorno, sarebbe per Raoul Bova la sesta stagione. Più di 3 milioni di telespettatori per uno share pari al 16.2%, un risultato che supera quello raggiunto per la prima puntata. Canale 5 è ancora la rete più vista mentre parte basso l'esordio di "Sanremo Giovani" che ha ufficializzato i nomi dei primi 12 Big del Festival di Sanremo 2019: 2.4 milioni di spettattori per uno share del 13.1%.

Ascolti 20 dicembre 2018

Il primo programma più visto è dunque "Ultimo 5 – Caccia ai Narcos" con Raoul Bova. Il finale di stagione vale per Canale 5, 3.334.000 spettatori pari al 16.2% di share. Il secondo programma più visto è l'esordio di "Sanremo Giovani", condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, visto da 2.428.000 spettatori pari al 13.1% di share. "Saving Mr. Banks", il film con Tom Hanks in onda su Rai2, è stato visto da 1.531.000 spettatori per il 7.1% di share.

Sulle altre reti

Un buon esordio per "Freedom – Oltre il confine", la prima puntata del nuovo programma di approfondimento dedicato alle pseudoscienze spettacolari condotto da Roberto Giacobbo, realizzato da 1.237.000 spettatori per il 6% di share. La commedia italiana "Fausto & Furio – Nun potemo perde", con Maurizio Battista e Enzo Salvi, è stato visto su Italia 1 da 1.087.000 spettatori per il 4.9% di share. Su Rai3 "Dio esiste e vive a Bruxelles" fa segnare 1.023.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%. Su La7 "Body of Proof" in maratona fa registrare 540.000 spettatori con uno share del 3%. Su Tv8 il film "Ben Hur" realizza 474.000 spettatori con il 2.2% di share. Sul Nove "I Grandi Papi" ha fatto registrare un totale netto di 236.000 spettatori con l’1% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views