video suggerito
video suggerito

Sanremo arriva sull’Isola dei Famosi 2011: Materazzi canta Volare, il video

Sanremo 2011 arriva sull’Isola dei parenti di; problemi con le creature della natura per i famosi.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
isola_5°giorno

Diario del naufrago: quinto giorno sull'Isola dei famosi 2011. Avevamo lasciato i famosi alle prese con l'ultimo barlume di agiatezza che gli rimaneva: il gas! Li ritroviamo oggi schifati e disgustati dai vermi che pullullano sull'imbarcazione a largo di Mala Suerte: tra tutti, i più schizzinosi sembrano Dirisio e McVicar, che il ragazzo chiama zio.

Nel servizio di ieri c'era Francesca De Andrè che parla del nonno Fabrizio, mentre oggi troviamo la ragazza intenta a imitare Elisabetta Canalis in un siparietto messo su con i compagni.

I Parenti di… tentano di rappresentare il festival di Sanremo 2011, con tutti i suoi protagonisti e spartiscono i ruoli. Gianni Morandi sarà interpretato dalla Fogar, le due vallette dalle belle Francesca e Abigail, la critica musicale da Gianna Orrù, mamma della Marini, e il concorrente da Matteo Materazzi.

Il presentatore, un pò effemminato, accoglie sul palco-battigia le due co-conduttrici, tra le quali la nipote di De Andrè sembra più disinvolta.

La mamma di Valeriona nazionale dirige il tutto e arriva il momento del primo cantante: Materazzi raggiunge il centro della scena, ma viene chiamato con il nome del fratello famoso. Il ragazzo dice di chiamarsi Matteo e il momento viene smorzato da una risata. Il suo percorso verso la celebrità personale, svincolata dal fratello, ha avuto un inceppo.

Il procuratore dei calciatori si finge dapprima Pupo, ostentando bassezza e la vocina del cantante, ma poi parte con una performance sulla canzone di Modugno Volare, ignari che qualche ora prima Ranieri e Morandi l'avessero portata sul palco di Sanremo 2011. I parenti di… si lasciano trasportare dalla melodia e dal cantante, abbastanza intonato, e il daytime si chiude con la bella immagine dei naufraghi abbracciati e felici, e un cielo chiaro all'orizzonte. Buena Suerte!

https://www.youtube.com/watch?v=hSQ0XuNcEtI
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views