0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2011 daytime: Francesca De Andrè parla del nonno Fabrizio, il video

La nipote di De Andrè parla del nonno e per i famosi comincia la vita da naufraghi.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
isola_4°giorno

Diario del naufrago: quarto giorno sull' Isola dei Famosi 2011. E' tempo di conoscersi un pò per i Parenti di…, che approfittano dei momenti di relax per approfondire i loro rapporti e facilitare così la difficile convivenza.

Ieri abbiamo visto la Brigliadori che cura Paganini con la sua energia, oggi vediamo i parenti dei famosi godersi l'isola, ravvivata di nuova luce per il ritorno del bel tempo.

Walter Garibaldi e Francesca De Andrè sono sul bagnasciuga e parlano in tranquillità: il nipote della celebre Camicia Rossa è curioso di sapere dalla ragazza circa il suo rapporto con suo nonno e cosa ricorda del grande cantautore scomparso. L'uomo è consapevole che Francesca, ai tempi della dipartita di De Andrè, fosse piccola, ma la ragazza conserva ancora qualche frammento di vita col nonno. Con un pò di svogliatezza, che la caratterizza, la ragazza dice di aver visto sempre un nonno buono in Fabrizio. "Avevo dieci anni quando è andato via: ora come ora sò che lo vivrei al meglio, come non ho potuto fare. Era affascinante, di poche parole, ma affascinante, particolare, molto pensieroso. Era normale alla fine, un nonno!". Francesca si commuove e Walter le fa forza. Non è stata lei ad iniziare il discorso, chissà che ridondanza ha questo tema nel suo cuore, però ne ha parlato, senza strumentalizzazioni, con le parole e il trasporto di una nipotina affezionata.

Da Buena Suerte, ora i famosi navigano in Mala Suerte: "Qui comincia la nostra isola" afferma Paganini, che ha vinto la prima prova del leader. A bordo dell'imbarcazione piratesca si cucina, ci si gode il panorama e si scherza. I naufraghi celebri devono, da questo momento in poi, procacciarsi il cibo da soli: "La vera vita da naufrago è questa!", conclude Magda Gomes.

A Cayo Paloma, Abigail, sorella di Balotelli, rinuncia ad una ciocca della sua chioma per accendere il fuoco, impresa ardua per le parenti donne dei famosi, che non riesce comunque. All'inizio del reality, Abigail si è scontrata con Francesca De Andrè per le nomination.L'altra faccia dell'isola è quella della Brigliadori, contenta, invece, per la presenza del gas sull'imbarcazione. I famosi si godono la pacchia fin quando possono.

McVicar ha paura di cosa succederà a bordo in caso di pioggia, riconosce la difficoltà della vita dei survivors e della  convinvenza.

E' dura la vita del naufrago!

https://www.youtube.com/watch?v=KSo6UCQ4t2A
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views