13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2020, parla Al Bano: “Amadeus mi vuole al Festival con Romina”

Al Bano e Romina Power ospiti d’onore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Lo rivela Al Bano a “Un Giorno da Pecora”: “Domani ho appuntamento con Amadeus, mi ha chiamato lui e di questo sono molto contento”. E sull’Ucraina: “Non sono più in black list, ho già numerose richieste per fare concerti”.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia partito per Sanremo 2020. Sarà la settantesima edizione del Festival, la prima condotta da Amadeus. A "Un giorno da pecora", la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Al Bano rivela che il prossimo conduttore della kermesse canora vuole portare lui e Romina Power come ospiti d'onore: "Domani ci incontriamo per parlarne". E sulla questione dell'Ucraina, il caso politico che ha tenuto banco nella scorsa stagione, conferma: "Non sono più nella black list". 

La rivelazione di Al Bano

L'appuntamento tra Al Bano e Amadeus per parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo è per domani: “Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l'ospite d'onore, o da solo o con Romina…”. L'idea della eventuale partecipazione è stata proprio di Amadeus: "Mi hanno chiamato, e mi fa molto piacere che lo abbiano fatto. Hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io andrò all'appuntamento in ‘rappresentanza'. Poi, riferirò a Romina di che si tratta. 

Il rapporto con Loredana Lecciso

Al Bano poi scherza: "Io avevo proposto Al Bano, con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la three voices non è contemplata". Così, ha scherzato il grande cantante: "No, non ci starei neanche io perché ognuno fa il suo mestiere". E sul rapporto con le due ex:  “Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene”.

I rapporti con l'Ucraina

A Rai Radio1, poi, Al Bano ha rivelato di non esser più sulla ‘lista nera' dell'Ucraina: "Ieri mi hanno cancellato dalla black list Ucraina, me lo ha comunicato ieri l'ambasciatore: ora sono sulla lista bianca. E dopo nemmeno un'ora da questa notizia, sono iniziate ad arrivarmi da lì le prime richieste di concerti”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views