video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Sanremo 2018: “Favino nudo”, il coro delle fan che era già stato ascoltato

Il look di Pierfrancesco Favino per la quarta serata di Sanremo 2018, firmato Disquared2, ha generato grande ilarità in rete e le fan hanno colto l’occasione per lanciare un appello: “Favino nudo”, piuttosto che vestito con uno smoking laminato. Ma la loro voce, in passato, era già stata ascoltata.
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pierfrancesco Favino ha scelto un look piuttosto eccentrico per la quarta serata del Festival di Sanremo 2018. Uno smoking laminato argento, firmato Dsquared2, che ha generato grande ilarità in rete, con commenti tendenti al dissenso, rispetto alle serate precedenti. Maestro di stile, in queste serate festivaliere, Favino è apparso come al solito elegante, ma fuori dalle righe, capace di preservare quell'innato sex appeal che tanto ha animato le sue sostenitrici da quando è iniziata la nota kermesse canora.

Cogliendo l'occasione giocosa, le fan dell'attore romano si sono unite in un coro unico, al grido di "Favino nudo", piuttosto che vederlo vestito in quel modo. Un coro che è diventato ben presto un forte trend sui social network, corredato di meme e battute. A ben vedere però, in passato, il conduttore di Sanremo 2018 l'aveva già ascoltato e soddisfatto. Risalgono all'agosto del 2016, infatti, le foto di Pierfrancesco Favino nudo nel mare azzurro e profondo di Formentera. L’attore fu stato fotografato da “Chi” sull’isola spagnola, in compagnia delle figlie e della moglie Anna Ferzetti. Sulla spiaggia di Migjorn, molto frequentata dai nudisti, si era mostrato come ‘mamma l'ha fatto', abbandonandosi a giochi tra le onde e a smaglianti sorrisi vacanzieri.

L'attaccamento alla famiglia è sempre stata una sua priorità e la popolarità degli ultimi anni, costellati di grandi successi al cinema, di certo non ha frenato il suo desiderio di normalità. Aspetto che non ha fatto che accrescere il consenso popolare nei suoi confronti e, in particolare, quello del parterre femminile, che oltre alla sua fisicità ama profondamente anche il suo essere poco divo, quella spontaneità che valorizza e non appesantisce un fascino tutt'altro che ordinario.

9 CONDIVISIONI
317 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views