Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria sono stati i super ospiti della terza serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo e hanno presentato la seconda stagione di "È arrivata la felicità", la fortunata serie tv in programma su Rai 1 in prima serata a partire da martedì 20 febbraio (video). Dopo mesi di indiscrezioni finalmente è stata così resa nota la data ufficiale del ritorno in tv di Angelica, Orlando e della loro famiglia. Si tratta di uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni: la prima puntata, andata in onda nel 2015, ottenne uno share superiore al 15 per cento, facendo registrare uno dei risultati migliori tra le fiction della rete.

La nuova stagione sarà composta da 24 episodi, divisi in 12 puntate, in cui è stato riconfermato gran parte del cast, tra cui compaiono anche Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Massimo Wermuller, Simona Tabasco, Alessandro Roja e Tullio Solenghi, oltre alla new entry Primo Reggiano.

"È arrivata la felicità 2": dove eravamo rimasti?

La prima stagione di "E’ arrivata la felicità" è terminata con Angelica ed Orlando, interpretati rispettivamente da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, innamorati e più forti che mai insieme ai loro figli, ben 4 più uno in arrivo. La seconda stagione regalerà al pubblico un colpo di scena. I protagonisti si ritroveranno a fare i conti con i veri problemi della vita dovuti ad una malattia. La loro vita verrà completamente rivoluzionata, si ritroveranno costretti ad affrontare scelte non facili e sfide che sembrano insormontabili. Ci saranno anche dei focus su altri personaggi, in particolare Pietro e Nunzia, ma da non sottovalutare è la crisi matrimoniale tra Giovanna e Giuseppe causata dal terzo incomodo Anton Giulio. Insomma, tante novità da non perdere per i veri appassionati della fiction.