0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Tricarico censurato ma il promo con Belen e la Canalis è in tv

Rai Uno, la rete ammiraglia di casa Rai, si prepara alla nuova edizione del Festival di Sanremo e comincia a mandare in onda lo spot tv con il conduttore Gianni Morandi e le sue assistenti Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ecco il promo:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Gianni Morandi a Sanremo 2011

Censurato il brano antileghista di Tricarico, Gianni Morandi considera ormai tutto pronto per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La manifestazione canora simbolo della televisione italiana si appresta ad andare in onda mentre il gran daffare sorto intorno alla presenza degli ospiti internazionali voluti dal conduttore può ormai dirsi terminato. Il ragazzo prodigio Justin Bieber parteciperà a Sanremo con Monica Bellucci e Robert De Niro e la stessa sorte sarà applicata ai Take That sul palco dell’Ariston.

C’è ancora grande attesa per l’eventuale partecipazione di Fiorello a Sanremo ma, al momento, le trattative non sarebbero ancora state concluse. La Rai, comunque, ha scelto di dare inizio alla messa in onda dello spot tv legato alla manifestazione. Il promo, con protagonisti lo stesso Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e i comici Luca e Paolo rappresenta quasi una sorta di quanto vedremo sulla schermo dal prossimo 15 Febbraio, data d’inizio del Festival. E mentre diventa sempre più chiaro il meccanismo delle votazioni a Sanremo, il cast dei partecipanti può dirsi ormai concluso. Nonostante il parere negativo espresso da Maria De Filippi, la vincitrice di Amici Emma Marrone parteciperà al Festival insieme ai Modà e farà parte della categoria dei Big insieme a Max Pezzali, Anna Oxa, Albano Carrisi e tanti altri.

Tra i comici che allieteranno le serate, ci saranno Claudio Bisio e Paola Cortellesi con una canzone di Rocco Tanica. Una manifestazione, dunque, da non perdere perché, mai come quest’anno, Morandi si è dedicato con enorme cura ai particolari al fine di rendere lo show ancora più interessante. E, per il momento, pubblico e critica sembrano soddisfatti del risultato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views